Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Strane sensazioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fedy

fedy


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 15.09.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane sensazioni   Strane sensazioni Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 7:19 am

Buongiorno Emanuela, ti scrivo il sogno di questa notte... Ero in attesa per fare una visita quando mi prendono quasi di forza e mi portano in ambulatorio per fare una visita oculistica e allora io dico non devo fare questa visita l'ho fatta lo scorso mese. Senza che cominci neanche la visita il medico mi dice che potrei perdere la vista all'occhio sinistro. Neutral Grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Fedy   Strane sensazioni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:56 pm

Ciao Fedy

Quello che tu stai facendo qui nel forum è rappresentanto dal cellulare inteso come mezzo per "far comunicare",attraverso i sogni,la tua parte cosciente con quella inconscia.
Nel sogno cerchi un tuo amico e l'amico è una persona "intima" come lo è il tuo universo interiore,le tue dinamiche inconsce?.
Tu,attraverso l'analisi dei sogni,cerchi delle risposte dentro di te anche se l'analisi non sempre "risponde" alle tue domande.
Attraverso l'analisi vecchie parti di te ,certe dinamiche inconsce "muoiono" nel senso che emergono alla luce della coscienza( passano da uno stadio all'altro).

Spero di essere stata più chiara
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
fedy

fedy


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 15.09.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane sensazioni   Strane sensazioni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:23 pm

Grazie, ma non ho capito la tua interpretazione.
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Guns'n'Roses "November rain"   Strane sensazioni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:22 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane sensazioni   Strane sensazioni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:20 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Fedy   Strane sensazioni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:18 pm

Bentornata carissima Fedy Very Happy

E' chiaro che tu vada alla ricerca di qualcosa relativo al tuo mondo intimo( il tuo amico).
Magari cerchi delle risposte ai tuoi interrogativi,risposte che nessuno sa darti.
Il cellulare è un "mezzo" per "comunicare" come lo è l'analisi analitica dei tuoi sogni per "mettere in comunicazione" il tuo Io cosciente con la parte inconscia della tua psiche.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
fedy

fedy


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 15.09.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane sensazioni   Strane sensazioni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 7:55 am

Buongiorno Emanuela e a tutti. Sono ritornata dopo un pò di assenza e ti racconto il mio sogno di stanotte. Non ricordo molto come sempre, ma qualcosa che mi ha un pò fatta rimanere... Io cercavo un mio caro amico chiamandolo più volte sul cellulare, ma non rispondeva. Vado anche a casa sua (non quella vera era un'altra), ma niente. Poi dopo un pò vedo davanti casa sua tantissima gente tutta vestita di nero e allora io penso è morto!
Ciao grazie
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Angie Stone "Life story"   Strane sensazioni Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:15 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
MICETTA




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 26.09.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: vero anche a me capita   Strane sensazioni Icon_minitimeGio Set 29, 2011 12:37 pm

vero anche a me capitano queste sensazioni,a volte percepisco anche gli stati d animo di una persona,il suo animo.
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Fedy   Strane sensazioni Icon_minitimeMar Set 27, 2011 9:58 am

Ciao tesoro

In astrologia l'ora di nascita precisa è essenziale per calcolare il grafico.

Per adesso non posso aiutarti ma se tu hai la possibilità di recarti all'ufficio anagrafe io sarò felice di aiutarti.

Un bacione
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
fedy

fedy


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 15.09.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane sensazioni   Strane sensazioni Icon_minitimeMar Set 27, 2011 8:41 am

Grazie, come sempre gentile... Vorrei lasciarti i miei dati. Ti sembrerà strano, ma non so l'ora precisa della mia nascita non so se è la stessa cosa. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Fedy   Strane sensazioni Icon_minitimeMar Set 27, 2011 8:09 am

Cara Fedy

Anche questa è una sensazione e hai fatto benissimo a scrivermi.....sicuramente ha un senso che magari coglieremo col senno di poi Smile

Se tu sei d'accordo potrei analizzare astrologicamente i tuoi bisogni affettivi,come ho fatto con Sognatrice70 Very Happy

Devi solo lasciarmi i tuoi dati( ora,luogo e data di nascita) anche privatamente se preferisci.

Un abbraccio forte e scrivimi ogni volta che ne senti l'esigenza,senza chiederti il motivo.

Emanuela
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
fedy

fedy


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 15.09.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane sensazioni   Strane sensazioni Icon_minitimeMar Set 27, 2011 7:14 am

Ciao Emanuela, sono di nuovo Fedy, ma sta volta senza sogni. Ho sognato, ma ricordo qualcosa come al solito molto poco... Tu mi dirai perchè allora scrivi? Sinceramente non lo so neanche io, ma qualcosa mi dice che devo comunicare con te perchè non so... Comunque scusa il disturbo... Rolling Eyes Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Fedy   Strane sensazioni Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:33 pm

Carissima Fedy

Inizialmente la mia passione riguardava la psicologia,ero curiosa di comprendere i meccanismi psicologici,le dinamiche inconsce delle persone.Già a 16 anni leggevo tanto al riguardo.
I simbolismi li sento miei da sempre,fanno parte del mio DNA probabilmente.
Quando mi trovo davanti a un sogno,da una parte uso la logica ma dall'altra ho delle intuizioni fulminee,una sorta di sesto senso di cui mi fido e che spessissimo "ci azzecca".
Non è soltanto questione di logica ma è come se io "sentissi" lo stato d'animo dell'altro e questa sorta di "dono" non lo studi sui libri: o ce l'hai o non ce l'hai.
Come sai,uno stesso sogno può avere tante interpretazioni ma spesso le mie sono davvero inspiegabili razionalmente parlando.
C'è tanto pregiudizio al riguardo ma io ho sempre ragionato con la mia testa e non ho la presunzione di affermare che tutto è spiegabile.
Come ti ho già detto,amo anche l'astrologia,disciplina ingiustamente snobbata e sono d'accordissimo con te che tutto ha un senso,anche il fatto che io in questo momento ti sto rispondendo Very Happy


Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
fedy

fedy


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 15.09.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane sensazioni   Strane sensazioni Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:01 pm

Ciao Emanuela,
sono due notti che mi sono bloccata e non sogno o meglio non ricordo i miei sogni. Solitamente ne ricorco tantissimi anche se a volte solo alcuni particolari mi rimangono impressi. Sai mi piacerebbe imparare ad interpretarli per capire un pò questo mondo che spesso ci aiuta a riflettere. Tu, se posso chiedere, come hai imparato? Sono molto curiosa per ciò che riguarda tutto questo e le strane sensazioni di cui parlavo qualche giorno fa. Secondo me niente o comunque molto poco nella vita accade per caso. Spero mi risponderai e scusa se sono troppo invadente. Ciao Fedy. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Fedy   Strane sensazioni Icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:59 pm

Cara Fedy

Credo che queste sensazioni vengano avvertite da tantissime persone che magari non ne parlano per i tuoi stessi timori,ovvero per non essere additati come strani.

Anche io come te sono dell'Aquario,segno che vede l'esaltazione di Nettuno,pianeta legato all'apertura all'insolito,all'idea che esistano altre dimensioni,all'aldilà,alle scienze di confine,alternative,insomma.
E tu dimostri di essere un'Aquario doc Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
fedy

fedy


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 15.09.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane sensazioni   Strane sensazioni Icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:36 pm

Ciao e grazie per le tue risposte. Scusa se sono molto sintetica nei sogni, ma scrivo ciò che ricordo.
Mi ritrovo nelle tue interpretazioni per quello che giustamente puoi dirmi.
Anch'io credo esistano altre dimensioni.
Comunque sono dell'acquario.
Per quanto riguarda le strane sensazioni intendevo che quando incontrerai o sentirai una determinata persona lo senti già prima di vederla anche se non sai che l'avresti incontrata o anche solo sentita. I fischi alle orecchie o dei movimenti agli occhi quando accadrà qualcosa, oppure solo stati di ansia che preannunciamìno qualcosa che poi accade. Ti scrivo molto chiaramente perchè credo di poterlo fare con te, insomma credo che non mi prenderai per stupida. Spero di essermi spiegata. Ciao fedy
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Fedy   Strane sensazioni Icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:05 pm

Ciao Fedy

Innanzitutto volevo chiederti se magari puoi commentare le mie interpretazioni per permettermi di comprendere se ti ci ritrovi o meno e magari approfondire,dicendoti ancora comunque che è importante descrivere il contesto in cui si svolgono i sogni piuttosto che singole scene.

Per quanto riguarda la tua domanda,ti rispondo che io ho una mentalità molto aperta,le mie antenne captano a volte messaggi sottili che alla maggioranza sfuggono,non ho pregiudizi di sorta,sono sicura che esistono altre dimensioni,ma non sono un'esperta in materia.
Come ho già precisato sono anche appassionata di astrologia,quindi se mi dici di che segno sei mi dai qualche riferimento in più rispetto alla tua personalità. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
fedy

fedy


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 15.09.11

Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Strane sensazioni   Strane sensazioni Icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:56 pm

Ciao Emanuela,
oltre ad interpretare i sogni sai qualcosa anche su alcune strane sensazioni che a volte si percepisco in riferimetno a delle persone oppure a delle cose che accadranno? Very Happy Grazie a presto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Strane sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane sensazioni   Strane sensazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Strane sensazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: