Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il ragazzo che mi piace..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Il ragazzo che mi piace.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ragazzo che mi piace..   Il ragazzo che mi piace.. Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 11:27 am

Grazie Emanuela!! Ah cmq ieri sera l'ho sentito XD...è che si connette col cellulare e ha problemi in chat.. Comunque hai messo proprio una delle mie canzoni preferite :DD
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Il ragazzo che mi piace.. Empty
MessaggioTitolo: Tanita Tikaram "Twist in my subriety"   Il ragazzo che mi piace.. Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 7:13 am

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Il ragazzo che mi piace.. Empty
MessaggioTitolo: Jeby   Il ragazzo che mi piace.. Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 7:10 am

Mia cara e simpatica Jeby Very Happy

I sogni non sempre riflettono profondi conflitti interiori o traumi; spesso sono semplicemente nostri desideri o stati d'animo o il riflesso di quello che abbiamo vissuto durante la giornata.

Il fatto che il ragazzo venga con una limousine e che parli di un milione di euro,oltre a confermare che fa l'assicuratore e guadagni molto,indica che tu lo viva come estremamente esigente e che forse ti sei sentita un pochino più "piccola",non alla sua altezza.
Nel sogno lui non ha tanta voglia di parlare con te e nella realtà lui non s'è fatto più sentire.

Piccola chicca; tu sei del Leone,segno legato al prestigio,alle persone arrivate,al lusso,allo sfarzo,al glamour. Very Happy

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Il ragazzo che mi piace.. Empty
MessaggioTitolo: Il ragazzo che mi piace..   Il ragazzo che mi piace.. Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 7:46 pm

Ciao Emanuela eccomi di nuovo qui Very Happy
Allora ti racconto il mio sogno.. Premetto che il ragazzo in questione l'ho incontrato di persona mercoledì sera e mi è piaciuto molto! Peccato però che da quella sera non lo sento quasi mai..mi considera poco o nulla adesso e non capisco se è xk non può farsi sentire o xk già non gli interesso più =( Comunque torniamo al sogno.. ecco che finalmente lo sento in chat e lui mi dice chiaramente che non può stare con me perché come scrive lui ci separano "35 minuti di auto", infatti siamo realmente lontani... comunque sia poi ci rincontriamo e io lo aspetto in auto (sembrerebbe una limousine O.O) lui sale, io gli chiedo cosa stava facendo visto che mi ha fatto aspettare molto e lui dice che aspettava di ricevere 1 milione di euro!! Shocked So che nella vita reale fa l'assicuratore e guadagna molto, forse è anche per questo! Poi durante il viaggio è chiaramente annoiato e non ha voglia di parlare con me..segno evidente che è disinteressato =( spero solo non sia premonitore, visto che ne faccio spesso di sogni del genere, ahimé!! Laughing cosa significa tutto ciò? L'ho sognato semplicemente perché penso a lui e ho voglia di rivederlo??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ragazzo che mi piace.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ragazzo che mi piace..   Il ragazzo che mi piace.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il ragazzo che mi piace..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzo che tradisce...
» ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: