Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Di nuovo serpente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Di nuovo serpente Empty
MessaggioTitolo: Clay   Di nuovo serpente Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 7:59 am

Ciao Clay

Se il serpente ti morde ti "fa male?". Very Happy
E il serpente può essere un simbolo fallico maschile e il tuo ragazzo può metterti incinta e tu puoi "vivere male" questa cosa,come hai sottolienato.
Allora cerchi di non "guardare in faccia" il serpente,speri che non si affronti il discorso.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Clay

Clay


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 13.09.11
Età : 34

Di nuovo serpente Empty
MessaggioTitolo: effettivamente   Di nuovo serpente Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 7:45 am

Al momento sono combattuta, perchè da un lato mi piacerebbe avere un bambino, ma dall'altro vorrei prima sposarmi, ma ancora stiamo a zero perchè non abbiamo casa...

Il mio ragazzo, invece, spera che io sia incinta (forse per la mentalità di casa sua: genitori e sorella prima hanno avuto figli e poi si sono sposati), ma io vorrei fare le cose "per bene" dato che la mia famiglia è un pò all'antica su questo...

Il serpente si può ricondurre anche a questo?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Di nuovo serpente Empty
MessaggioTitolo: Duran Duran "Union of the snake"   Di nuovo serpente Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 6:32 am

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Di nuovo serpente Empty
MessaggioTitolo: Clay   Di nuovo serpente Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 5:45 am

Benritrovata cara Clay

Tranquilla,io sono la prima a non ricordare spesso i miei sogni Very Happy
Questo è un forum diverso da quello che avevo sull'astrologia,che era molto più "popolato" quotidianamente perchè ogni giorno lanciavo un tema particolare.
Del resto,siamo ancora pochi iscritti!. Very Happy

Veniamo al sogno........

Perchè sogni spesso i serpenti?.
Tu sei una Vergine,segno che vede l'esilio di Giove,simbolo di apertura fiduciosa al prossimo.
Il serpente può rappresentare la tua diffidenza,le tue paure rispetto a un ambiente che percepisci come "aggressivo" o "critico" o riferirsi al tuo rapporto con gli uomini,visti come potenzialmente "traditori".
Se non ricordo male,tu sei fidanzata e il serpente ti avverte con un suono della sua presenza ma tu cerchi di non farti vedere......magari ci sono dei maschi che "si fanno notare" e che tu eviti perchè già impegnata?.

E poi volevo chiederti........come vivi l'idea di restare incinta?.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Clay

Clay


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 13.09.11
Età : 34

Di nuovo serpente Empty
MessaggioTitolo: Di nuovo serpente   Di nuovo serpente Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 5:20 pm

Ciao Manu...

Rieccomi dopo un pò di tempo..
Stanotte ho sognato un serpente a sonagli gigante però era arrotolato su se stesso e io cercavo di non farmi vedere da lui per paura che mi mordesse... No però agitava la coda e apriva la bocca e io vedevo chiaramente un buco all'altezza della lingua che serviva per buttare veleno..
Altro non ricordo...

Grazie per la spegazione...

P.S. non ti scrivo molto perchè i sogni non li ricordo bene... ricordo solo dei particolari...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di nuovo serpente Empty
MessaggioTitolo: Re: Di nuovo serpente   Di nuovo serpente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Di nuovo serpente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Essere morsa da un serpente... :no:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: