Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Parecchio inquietante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ironqueen91

Ironqueen91


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.09.11

Parecchio inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: Parecchio inquietante   Parecchio inquietante Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 1:45 pm

Emanuela ha scritto:
Benritrovata Iron

Sto bene grazie

Come ho già espresso,spesso non ricordiamo i nostri sogni,quindi tranquilla,mia cara Very Happy

In psicanalisi si chiamano "demoni interiori" e sono i "nostri nemici interiori" più o meno inconsci che in un certo senso ci hanno in loro possesso.
Anche i nostri limiti,le nostre debolezze,spesso siamo aggrappati al nostro Io e ammettere tutto questo non è facile per nessuno Very Happy,anche se siamo consapevoli di tutto.
Lo specchio simboleggia gli Altri che ci rimandano un'immagine di noi stessi,in questo caso "demoniaca".
Le labbra sono legate alla bocca e alla possibilità di parlare e forse l'inconscio,rimpicciolendole,ti invita a "non dar voce" ai tuoi demoni interiori.


è vero in questo periodo mi sto lasciando influenzare dalle mie paure e probabilmente con i miei genitori non mi sono comportata bene.. come dici tu non devo ascoltare questi "demoni" interiori. Grazie Emanuela!^^
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Parecchio inquietante Empty
MessaggioTitolo: Madonna "Nothing really matters"   Parecchio inquietante Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 12:41 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Parecchio inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: Parecchio inquietante   Parecchio inquietante Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 12:40 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Parecchio inquietante Empty
MessaggioTitolo: Ironqueen91   Parecchio inquietante Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 12:38 pm

Benritrovata Iron

Sto bene grazie

Come ho già espresso,spesso non ricordiamo i nostri sogni,quindi tranquilla,mia cara Very Happy

In psicanalisi si chiamano "demoni interiori" e sono i "nostri nemici interiori" più o meno inconsci che in un certo senso ci hanno in loro possesso.
Anche i nostri limiti,le nostre debolezze,spesso siamo aggrappati al nostro Io e ammettere tutto questo non è facile per nessuno Very Happy,anche se siamo consapevoli di tutto.
Lo specchio simboleggia gli Altri che ci rimandano un'immagine di noi stessi,in questo caso "demoniaca".
Le labbra sono legate alla bocca e alla possibilità di parlare e forse l'inconscio,rimpicciolendole,ti invita a "non dar voce" ai tuoi demoni interiori.

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Ironqueen91

Ironqueen91


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.09.11

Parecchio inquietante Empty
MessaggioTitolo: Parecchio inquietante   Parecchio inquietante Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 10:06 am

Carissima Emanuela!!
come va??^^ chiedo scusa per la mia assenza, ma ultimamente non ricordavo i sogni che facevo o non mi colpivano per niente..Smile
stanotte ho sognato che ero posseduta da un demone...ero cosciente di questo anche se in un certo senso non lo volevo accettare...ero in bagno mi guardavo allo specchio a un riflesso della finestra e il mio volto mutava prendendo espressione demoniache...ricordo tutte le sensazioni: qualcosa che trema dentro di me, voce "grossa".... ricordo anche che in un altro momento dove mi sono guardata allo specchio le mie labbra rinpicciolivano!! Shocked
nel sogno cerco di seguire la fede e pregare.. ma che significato ha? Non è la prima volta che mi capita di sognare qualcosa di simile... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parecchio inquietante Empty
MessaggioTitolo: Re: Parecchio inquietante   Parecchio inquietante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parecchio inquietante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: