Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cibo, tanto cibo!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Cibo, tanto cibo!! Empty
MessaggioTitolo: Jeby   Cibo, tanto cibo!! Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 6:39 am

Ciao Jeby

Il cibo scaduto non ha più "valore" nutritivo.

Emanuela
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Cibo, tanto cibo!! Empty
MessaggioTitolo: Aspetta Emanuela   Cibo, tanto cibo!! Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 11:51 pm

ma il fatto che il cibo era scaduto???? Cosa significa?
Torna in alto Andare in basso
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Cibo, tanto cibo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cibo, tanto cibo!!   Cibo, tanto cibo!! Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 1:05 pm

Grazie mille =)
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Cibo, tanto cibo!! Empty
MessaggioTitolo: Paul Young "Love of the common People"   Cibo, tanto cibo!! Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:36 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Cibo, tanto cibo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cibo, tanto cibo!!   Cibo, tanto cibo!! Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:34 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Cibo, tanto cibo!! Empty
MessaggioTitolo: Jeby   Cibo, tanto cibo!! Icon_minitimeSab Ott 15, 2011 12:22 pm

Cara Jeby

Non mi sono dimenticata di te! Very Happy
E' solo che offro il mio supporto in "Alfemminile" e qui e poi nel nuovo forum di astrologia.

Dov'è il proprietario del negozio? e perchè ha lasciato la cassa incustodita?.
Il tuo inconscio lo ha fatto di proposito e tu non sei legittimata a rubare la merce.
Tutto ciò che si desidera,di cui hai bisogno ( il cibo) bisogna guadagnarselo e non lo si può "rubare" alla vita,prendere "scorciatoie"( le schifezze fanno male).
Ed è chiaro che tutto ciò che si è costruito con pazienza e personalmente,con i propri mezzi, ha più valore ( in questo caso nutritivo).


Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Cibo, tanto cibo!! Empty
MessaggioTitolo: Cibo, tanto cibo!!   Cibo, tanto cibo!! Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:56 pm

ciao Manu!! Ecco ciò che ho sognato stanotte: XD
era sera e io con altre persone mie amiche andiamo in giro per la città. Ad un certo punto notiamo un nuovo negozio abbastanza grande in cui vendono cibo!! Soprattutto "schifezze" XD (pensa che io ora sono a dieta..). Ne prendiamo molto ma vediamo che alla cassa...non c'è nessuno!! Quindi presumiamo che tutta quella roba la possiamo prendere senza pagare e ce ne andiamo. Ma quando usciamo notiamo che alcuni cibi sono scaduti!! Poi io e la mia amica assaggiamo la tavoletta di cioccolato bianco su cui ci sono stranamente dei puntini neri..la data di scadenza era lontana xò ci accorgiamo che anche il cioccolato è scaduto e lo buttiamo via provando un enorme disgusto! O.O
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cibo, tanto cibo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cibo, tanto cibo!!   Cibo, tanto cibo!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cibo, tanto cibo!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: