Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 una lumachina verde acqua

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

una lumachina verde acqua Empty
MessaggioTitolo: Eighth Wonder "I'm not scared"   una lumachina verde acqua Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 9:24 am

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

una lumachina verde acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: una lumachina verde acqua   una lumachina verde acqua Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 9:22 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

una lumachina verde acqua Empty
MessaggioTitolo: Cherysabri   una lumachina verde acqua Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 9:21 am

Ciao sabrina Very Happy

Se tu scegli le tele bianche è perchè vuoi disegnarci sopra il futuro che desideri e sembra quasi che tu debba "nascondere" tali prospettive.
Le due macchine rappresentano la tua coppia.
E' come se gli altri volessero programmarti questo futuro,come se ti dicessero come devi essere....madre( il ragazzo che ti dice,"ma dove vai,tu sei mamma".
La stanzetta è la tua personalità,il tuo mondo interiore dove c'è forse un pò di confusione ma sicuramente ci sono dei "lavori in corso"( gli attrezzi).
L'anello si rifà agli mpegni presi e la lumachina non ti ricorda un pò gli spermatozoi o addirittura il feto vivo in gravidanza?.
Qualcuno vuole spingerti verso un impegno che tu rifiuti.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
cherysabri

cherysabri


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 07.09.11
Età : 36
Località : milano

una lumachina verde acqua Empty
MessaggioTitolo: una lumachina verde acqua   una lumachina verde acqua Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 6:05 am

ciao manu sono gia tornata.. stanotte ho fatto un sogno stranissimo.. come al solito cat
esco di casa e ho in mano delle piccole tele, una è disegnata a matita, una è dipinta e l'altra è bianca (forse le bianche erano due).. la mia intenzione è quella di buttarle e per farlo mi metto nascosta tra due macchine Question e al buio (sembrava stesse arrivandosera) le inizio a selezionare e decido di tenere quelle bianche.. dopo un po' sento un brusio di voci intorno a me, esco dal "nascondiglio" e mi ritrovo una compagnia di ragazzi e ragazze, un po disposti sul marciapiede, un ragazzo mi dice " dove vai tu sei mamma" (in riferimento al fatto che mivedeva sempre con il mio fratellino di 9 anni e pensava fossi sua madre) e io rispondo " no, non sono mamma" sorridendo e guardandolo con ironia.. mi giro ed ecco che mi ritrovo le mie 3 vecchie amiche (nel senso che non ci frequentiamo più da 8 mesi per una mia scelta in relazione a un loro comportamento).. vedendo tutta quella gente capisco che fanno parte di questa grande compagnia, due di loro iniziano a parlarmi del piu' e del meno e io rispondo molto velocemente, ed entro in questa stanzetta in soppalco sulla strada, c'era un tavolo degli attrezzi e molto disordine.. entra la terza amica e mi dice "ma tuo fratello non ti ha dato il mio regalo?" io rispondo "no?"con sguardo stupito,, lei tira fuori dalla borsa un anello che sembrava di plastica, una lumachina verde acqua e mi dice "mettilo.." come lo prende in mano la lumachina verde acqua prende vita e inizia a strisciargli sulla mano lentamente,, io ho paura e alla fine non lo accetto, lei mi dice "è fresco e non ti dara' fastidio" ma io non accetto comunque e me ne vado..
che interpretazione gli daresti?.. buona giornata carissima Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una lumachina verde acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: una lumachina verde acqua   una lumachina verde acqua Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una lumachina verde acqua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: