Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Perseguitata dal male

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marina

Marina


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 35
Località : Milano

Perseguitata dal male  Empty
MessaggioTitolo: Perseguitata dal male    Perseguitata dal male  Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 1:10 pm

Ciao manu!
Visto che per questioni di tempo non riesco a postare i miei sogni li metto tutti e tre in un unico messaggio in attesa di risposte I love you

1.Era il giorno del mio matrimonio,tutto perfetto mi sposavo in un castello però un piccolo particolare..erano vestiti tutti in nero,compresi i testimoni e anche io!!Sembrava che tutti stessero aspettando un carro funebre non la sposa!il mio abito era come l'ho disegnato ma di pizzo (odio il pizzo)!poi si presenta mia mamma con questi sandali da abbinare e mi costringe ad indossarli nonostante (questi sandali li ho davvero,comprati e messi 3 volte al massimo perchè non tanto mi piacciono)io non volessi ma è lei ad allacciarmeli alla caviglia..tutto pronto quando mi ritrovo a cercare mio padre per l'inizio della cerimonia ma d'untratto finisco nel bagno di casa dei miei con lui,vestito da cerimonia (con abito gigio però e cravatta blu) accasciato sul vater;a quel punto entra mia mamma con questo mobiletto bianco e orrendo da mettere nel bagno di casa mia e del mio ragazzo,rifiuto anche questo ma lei a tutti i costi che deve rifilarcelo...

2.Noto sul mio polpaccio un gonfiore insiegabile,ma mi terrorizzava la cosa e non sapendo cosa fare compare questa donna,capelli rossi lunghi ma volto sconosciuto,che però sembrava sapesse tutto di me,prende la pinzetta e me lo estrae..ciò che è venuto fuori era un mio capello avente sull'estremità tre sonaglietti(quelli di un cobra)...ho avuto paura e nel voltarmimi vedo le mie scatole dove attualmente sono riposti i miei vestiti estivi allora penso di buttarci questo mio capello con la pinza il tempo di voltarmi di nuovo verso esse,il capello si era trasformato in tanti cobra verdi messi in fila sistematicamente con occhi rossissimi e cattivi che si voltano verso di me per attaccarmi a quel punto scappo ma dopo mi sveglio....

3.Stanotte invece c'era il diavolo che mi inseguiva. Solo che l'ho visto in faccia,vestito tutto di nero indossava una maschera tipo quella di spiderman ma nera!Avevo paura ma un poco mi è sembrato buffo per come era concio.Io correvo tantissimo,il terreno era terra secca; mi ritovo questa jeep tutta rotta che mi passa accanto,penso bene di salirci per mettermi in salvo e mi ritrovo davanti questa vecchia casa dove era in corso un funerale di un vecchietto che ci viveva solo;le persone che erano li per il funerale erano felici (e tutti filippini) che ballavano e a turno mangiavano le ceneri di quest'ultimo,viene offerto anche a me ma la sola idea mi dava nausea,naturalmente mi volto per guardare nell'ingresso visto che la porta era spalancata e noto questa giostrina rotante (tipo quella che si mette sulla culla per far addormentare il bimbo) che,appesa alla parete,sembrava vecchia e fatta di legno con fili lunghi e con di sopra attaccate un infinità di sarpine bimbi neonati quasi volesse sembrare una collezione macabra,alla fine prevale quest'ultimo paio nuovissimo da bebè maschio...

Direi che sono abbastanza in ansia Question grazie mille in anticipo per le risposte
bacio e a presto
Mari Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Perseguitata dal male
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: