Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cosa può voler significare?!?!?!?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

cosa può voler significare?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Edie Brickell "Circle"   cosa può voler significare?!?!?!? Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:21 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
alyke13




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 07.09.11

cosa può voler significare?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: grazie mille.....   cosa può voler significare?!?!?!? Icon_minitimeMer Set 07, 2011 3:52 pm

credo sia proprio riferito a questo... razionalmente non avrei mai pensato..... la tua risposta mi è stata di grande aiuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

cosa può voler significare?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può voler significare?!?!?!?   cosa può voler significare?!?!?!? Icon_minitimeMer Set 07, 2011 3:44 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

cosa può voler significare?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Alike13   cosa può voler significare?!?!?!? Icon_minitimeMer Set 07, 2011 3:42 pm

Cara Alike

Sei la nona forumina di "Il mondo dei sogni"l

Il mare,l''acquario,la gente dentro mi fa venire in mente la gravidanza e il liquido amniotico dove è immerso il feto.
Nel sogno c'è già l'aspetto materno rappresentato da tua madre.
Quando si partorisce "si dà vita" a un bimbo( animatori).e il parto stesso a volte è cruento( lacerazioni,emorraggie).
Halloween è sempre un pò inquietante.
Non so se il sogno parla delle ansie che ti ha trasmesso tua madre oppure delle tue paure rispetto a una tua maternità.
Ci hai mai pensato di diventare madre?. Very Happy
Il sogno poi potrebbe riferirsi alla paura di un eventuale aborto.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
alyke13




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 07.09.11

cosa può voler significare?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: cosa può voler significare?!?!?!?   cosa può voler significare?!?!?!? Icon_minitimeMer Set 07, 2011 3:35 pm

premetto che non ho immagini nitide ne un filo continuo nei ricordi dei miei sogni.... comunque il sogno è questo.... c'era una festa in città.... una citta di mare.... tipo una notte bianca, a dentro ad un acquario (???) non mi ricordo se le persone stavano nell'acqua o era come un acquario di genova...mi dava comunque una sensazione strana... come se non fosse una cosa consueta o normale... ero con delle amiche e forse anche mia madre, ad un certo punto io avverto dell'ansia perchè sò che ad una certa ora questa festa prevede degli animatori che vanno in giro vestiti come da halloween anche... quindi effetti speciali.. sangue... braccia monche... e in realtà vorrei andarmene prima... ma non sò come questi animatori hanno già iniziato quindi non posso più andare e mi dico dai è solo una finta sai che non devi aver paura questi animatori cosi conciati cominciano a girare per questo acquario e io spero tanto che non vengano vicino a noi per far finta di spaventarci perchè sò che io avrei paura davvero però ovviamente non è evitabile.... la figura che più mi spaventa è un nano ed è insanguinato.. insomma la sensazione generle del sogno era una gran paura e un inquietudine anche se sapevo che era finzione..... non sò se il racconto può bastare xò non ricordo mai i miei sogni con un filo logico o delle immagini consecutive.... ti ringrazio se potrai rispondermi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa può voler significare?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa può voler significare?!?!?!?   cosa può voler significare?!?!?!? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa può voler significare?!?!?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: