Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sognatrice70

Sognatrice70


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.09.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: ho sognato    ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 7:39 am

Ho sognato il ragazzo che mi piace ancora da morire ...è la stessa persona di cui parlo in questo post. Ci siamo baciati.... questo sogno mi ha sorriso... ma purtroppo nella realtà è fidanzato anche se mi ha corteggiato per tre mesi quando era single due estati fa.
Quando si sogna qualcuno che si bacia...che succede? è solo un sogno o potrebbe trasformarsi in realtà???
ti racconto un mio sogno che feci ma tanti anni fa, io e una mia amica andammo in Sardegna in vacanza. questa ragazza ha una storia con un sardo però anche a me piaceva molto questo sardo anche se non feci nulla per il rispetto di questa mia amica. Per tutta la vacanza questo sardo cominciò a parlare con me, scherzare e farmi dispetti mentre con lei no. Volevo chiedere il numero cellulare ma non lo feci. Quando tornai a casa, lo sognai. nel sogno eravamo felici, uscivamo, ci abbracciavamo e ci baciavamo anche. Questo sogno non ci feci molto caso comunque....ma dopo un anno si è trasformato davvero in realtà.... infatti abbiamo avuto una storia durata tre anni.
E' solo un sogno o premonitore?
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Bryan Adams "Have you ever really loved a woman"   ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:30 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Sognatrice70

Sognatrice70


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.09.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace    ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 11:42 am

ti ringrazio e sicuramente farò tesoro dei tuoi consigli....anche se so cosa voglio dalla vita....
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Sognatrice70   ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 11:17 am

Cara Sognatrice

Io faccio un uso psicologico dello strumento astrologico e non previsionale.
Io credo che sia importante che noi analizziamo noi stessi e i nostri bisogni per cercare la nostra felicità.
Una donna può avere mille partner e ritrovarsi da sola perchè non conosce come funziona e ciò di cui ha realmente bisogno.

Se tu cerchi un partner,prima conosci il modo in cui ami e vuoi essere amate e successivamente attivati per ricercare ciò che ti è congeniale,non c'è bisogno di previsioni,rispetta la tua natura,conosciti e attirai a te quello di cui hai bisogno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Sognatrice70

Sognatrice70


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.09.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace    ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 9:47 am

forse mi sono sentita troppo "AMATA" dai miei familiari a causa della eccessiva protezione (c'è un motivo per cui preferisco parlartene via messaggio privato).
Si, è verissimo che ho avuto finora poca, forse troppo poca fortuna in amore.
Vorrei trovare una persona che ami per quella che sono, vorrei anche una relazione duratura e stabile ma cerco sempre gli uomini sbagliati e forse come quello che dici che mi intestardisco su uomini impossibili...
E' vero che amo la libertà e i propri spazi ma vorrei condividere anche le cose con la persona che amo...
E' vero che in passato i miei genitori hanno limitato abbastanza la mia libertà e la mia autonomia (per esempio andare a vivere da sola).
Amo il rapporto basato sul dialogo e sulla fiducia che sono due cose molto essenziali.
comunque hai fatto il quadro in base al presente e al passato, vero? il futuro cosa dice?
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Sognatrice70   ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 9:18 am

Cara Sognatrice

La tua Venere,simbolo dei sentimenti,subisce una dura quadratura da parte della Luna.Questa governa sia la famiglia che il proprio mondo interiore.Per qualche ragione che io non conosco,non ti sei sentita amata dai tuoi famigliari.Venere si quadra anche a Giove,il nutrimento e conferma che non ti sei sentita affettivamente "nutrita" a sufficienza.
La quadratura Venere-Giove,se da un lato chiarisce che hai avuto poca fortuna in amore,dall'altro indica che non ti senti mai pienamente appagata dai tuoi partner( Giove-fortuna e soddisfazione).
La tua quarta Casa,l'ambiente famigliare d'origine,si colloca in Toro,segno di Venere e Giove e pone l'accento proprio sull'affetto e sulla protezione ricevuti da piccola.
Venere in Aquario non è molto propensa ai legami duraturi,tiene troppo ai suoi spazi e alla sua libertà.Tuttavia,la tua settima Casa,come vivi il rapporto di coppia,si colloca invece in Cancro,segno che ama costruirsi una famiglia stabile.
La quarta Casa in Toro potrebbe far pensare a un ambiente possessivo,iperprotettivo che hai vissuto come soffoconte e quindi da adulta l'idea di condividere la tua vita con un uomo ti crea qualche resistenza.
Venere in prima Casa tiene molto in considerazione i propri bisogni ma ha anche bisogno di conferme( Venere-vanità).
La quinta Casa in Gemelli dice che in amore ami lo scambio intellettuale,il dialogo,l'ironia,ma anche gli aspetti meno impegnativi e più leggeri.
Insomma,se hai avuto dei genitori che limitavano la tua libertà e autonomia,anche se provvedevano a non farti mancare nulla dal punto di vista materiale ( quarta Casa in Toro) è probabile che il loro atteggiamento ti ha fatto più o meno inconsciamente prendere le distastanze dai rapporti troppo coinvolgenti.
Venere in Aqaurio vuole un compagno-amico,un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto degli spazi di libertà reciproci.
Venere in prima Casa e quadrata a Giove ti rende diffidente,come se l'altro fosse un limite all'espressione spontanea della tua personalità,della tua volontà.
Venere in prima ahimè non è consapevole di non saper amare,si difende dai sentimenti,si concentra sui propri bisogni anche se il tuo modello ideale resta quello cancerino,tradizionale,stabile.
La quarta casa in Toro vuota riflette quel vuoto affettivo( e questo significa sentirsi male-amati) e allora Venere in prima casa ha imparato a difendersi e a concentrarsi su se stessa e sul suo bisogno di libertà e autonomia decisionale( Venere in Aqaurio).
Tu devi rispettare la tua natura aquariana e quindi trovare un partner che rispetti la tua individualità e i tuoi bisogni sociali,intellettuali,ricreativi,i tuoi spazi insomma.
Ma devi anche comprendere che tu dai sentimenti ti difendi,non hai fiducia( Venere in prima Casa e quadrata a Giove) perchè sei stata condizionata dall'ambiente famigliare( Venere quadrata alla Luna).Venere in Aquario spesso si intestardisce su partner inaccessibili,distanti,difficili,impegnati proprio perchè in fondo non vuole qualcosa di profondo.
E' su questo che devi riflettere,rispettare la tua natura aquariana al di là dell'idea tradizionale ereditata dalla famiglia. Very Happy

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Sognatrice70   ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 8:26 am

Sognatriceeeee?

E il luogo di nascita?. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Sognatrice70   ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 8:16 am

Certo,mia cara

Era sottinteso,ci mancherebbe Very Happy

Mandameli pure privatamente
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Sognatrice70

Sognatrice70


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.09.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace    ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 8:13 am

preferisco darteli via email...che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Sognatrice70   ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 8:07 am

Mia cara

Se mi fornisci i tuoi dati( ora,luogo e data di nascita)dò una sbirciatina alla tua Venere( il modo in cui ami e desideri essere amata).


Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Sognatrice70

Sognatrice70


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.09.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace    ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 8:04 am

si, è vero.... sono molto prudente e cauta perchè sono molto sensibile e quindi potrei farmi del male.... ma per fortuna riesco a rialzarmi ....
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Sognatrice70   ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:59 am

Cara Sognatrice

Accoppiata perfetta direi! Very Happy

I valori aquariani ti fanno volare con la fantasia e ti portano ad essere idealista ma i valori capricorniani dell'ascendente riequilibrano le cose con il realismo,la prudenza.
Probabilmente oscilli tra le due tendenze,vero?.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Sognatrice70

Sognatrice70


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.09.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace    ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:52 am

acquario asc. capricorno!
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Sognatrice70   ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:46 am

Ciao cara

Posso chiederti di che segno sei? Very Happy

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Sognatrice70

Sognatrice70


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.09.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace    ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:44 am

beh......sogno troppo....è vero!
comunque ci sono uomini ma è raro trovare un uomo VERO! (nel mio caso non è facile trovarlo visto che ho 41 anni Laughing)
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Sognatrice70   ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:23 am

Ciao Sognatrice

La scelta del tuo nick è molto eloquente....sognare aiuta a vivere ma è importante mantenere un piede nella realtà.
Del resto,uomini su questa terra ce ne sono tantissimi,non credi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Sognatrice70

Sognatrice70


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.09.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: stanotte ho sognato lui   ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 5:50 am

ieri io e lui ci siamo visti, abbiamo parlato tranquillamente e ogni volta che fa le battute, ci ridiamo sopra anche guardandoci negli occhi...(fa presente che lui è fidanzato)
stanotte ho sognato lui che mi mandava sms dicendomi che si è pentito e dobbiamo ricominciare da capo... e ha iniziato a corteggiarmi....
Secondo me, questo sogno è una ILLUSIONE.... non si avvererà mai secondo me!!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Sognatrice70   ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeGio Set 22, 2011 7:48 am

Ciao Sognatrice

I sogni riflettono semplicemente un proprio desiderio ma,chi lo sà,potrebbe anche essere premonitorio in questo caso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Sognatrice70

Sognatrice70


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.09.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace    ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeGio Set 22, 2011 7:35 am

Emanuela ha scritto:
Cara Sognatrice

E' come se tu volessi spiegare alla ragazza come stanno realmente le cose,la "aiuti" a comprendere e lo fai nel sogno dato che nella realtà sai che lui non sarebbe d'accordo.
Le "istruzioni per l'uso" ti dicono niente?.
Dentro di te senti che lei lo sta solamente usando,per qualche ragione,come un "oggetto",un "giocattolo".
Il sogno riflette i tuoi sentimenti. Very Happy

:-D grazie della tua interpretazione.
mi domando che il mio sogno potrebbe essere premonitore, vero? per il fatto che la sua ragazza lo sta usando come un oggetto?
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace    ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeGio Set 22, 2011 7:09 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Sognatrice70   ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeGio Set 22, 2011 7:05 am

Cara Sognatrice

E' come se tu volessi spiegare alla ragazza come stanno realmente le cose,la "aiuti" a comprendere e lo fai nel sogno dato che nella realtà sai che lui non sarebbe d'accordo.
Le "istruzioni per l'uso" ti dicono niente?.
Dentro di te senti che lei lo sta solamente usando,per qualche ragione,come un "oggetto",un "giocattolo".
Il sogno riflette i tuoi sentimenti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Sognatrice70

Sognatrice70


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 14.09.11

ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace    ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitimeGio Set 22, 2011 6:08 am

nel sogno aiutavo la ragazza di uno che mi piace da morire... le spiegavo le istruzioni e purtroppo non mi ricordo di cosa si tratta e lui aveva paura di me perchè temeva che io le dicessi qualcosa... Cosa significa questo sogno?
in realtà odio questa ragazza perchè l'ha mollato e l'ha ripreso per tre volte....lui mi aveva corteggiato per tre mesi e l'ho rifiutato per la troppa differenza di età... e poi mi sono pentita perchè mi sono accorta di provare qualcosa per lui ma lui è ormai tornato da lei pensando che non lo volessi piu.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace    ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho sognato che aiutavo la ragazza di uno che mi piace
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il ragazzo che mi piace..
» ho sognato il mio nonnino defunto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: