Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Emanuela illuminami tu!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Emanuela illuminami tu! Empty
MessaggioTitolo: REM "Losing my religion"   Emanuela illuminami tu! Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:19 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
pasticcina11




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.09.11

Emanuela illuminami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emanuela illuminami tu!   Emanuela illuminami tu! Icon_minitimeMer Set 28, 2011 6:22 pm

Emanuela ha scritto:
Ciao Pasticcina

Potrei risponderti che se hai bisogno di sognare tanta intensità fisica significa che nella realtà questa ti manca?.
E' un sogno compensatorio?.
C'è qualche aspetto del tuo rapporto reale che ti lascia inappagata?.
Cosa ti manca,perchè hai pianto al risveglio?.

è probabile che sia così visto che non mi bacia mai
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Emanuela illuminami tu! Empty
MessaggioTitolo: Pasticcina11   Emanuela illuminami tu! Icon_minitimeMer Set 28, 2011 5:15 pm

Ciao Pasticcina

Potrei risponderti che se hai bisogno di sognare tanta intensità fisica significa che nella realtà questa ti manca?.
E' un sogno compensatorio?.
C'è qualche aspetto del tuo rapporto reale che ti lascia inappagata?.
Cosa ti manca,perchè hai pianto al risveglio?.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
pasticcina11




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.09.11

Emanuela illuminami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emanuela illuminami tu!   Emanuela illuminami tu! Icon_minitimeMer Set 28, 2011 5:10 pm

Emanuela ha scritto:
Cara pasticcina

Tu che non vedi il volto del ragazzo è indicativo del fatto che tu sia innamorata dell'idea dell'amore,del senso protettivo,dell'intimità fisica e psicologica.
insomma,hai bisogno di amare e di essere amata Very Happy
Il desiderio cosciente prende forma e in tutta la sua intensità,anche nella dimensione onirica.
Ti fa arrabbiare tanto però l'idea che i ragazzi "puntino solo a quello",tu ricerchi un rapporto più completo.


L'ultima parte, quella del sediolino posteriore ti fa pensare al fatto che i ragazzi mi fanno arrabbiare perchè pensano solo a quello?
in realtàse ci penso da donna la cosa fa innervosire chiunque, ma ho risolto il problema, nel senso che non essendo più singole e alla ricerca non mi interessa più , io mi preoccuperei di più del fatto che ho pianto perchè quello che mi è accaduto nel sogno non era la realtà!
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Emanuela illuminami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emanuela illuminami tu!   Emanuela illuminami tu! Icon_minitimeMer Set 28, 2011 3:00 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Emanuela illuminami tu! Empty
MessaggioTitolo: Pasticcina11   Emanuela illuminami tu! Icon_minitimeMer Set 28, 2011 2:57 pm

Cara pasticcina

Tu che non vedi il volto del ragazzo è indicativo del fatto che tu sia innamorata dell'idea dell'amore,del senso protettivo,dell'intimità fisica e psicologica.
insomma,hai bisogno di amare e di essere amata Very Happy
Il desiderio cosciente prende forma e in tutta la sua intensità,anche nella dimensione onirica.
Ti fa arrabbiare tanto però l'idea che i ragazzi "puntino solo a quello",tu ricerchi un rapporto più completo.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
pasticcina11




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.09.11

Emanuela illuminami tu! Empty
MessaggioTitolo: Emanuela illuminami tu!   Emanuela illuminami tu! Icon_minitimeMer Set 28, 2011 12:59 pm

Ciao Emanuela e ciao tutti,
Ho sognato di baciare un ragazzo ricambiata, non so chi dei due baciava l'altro, cioè chi ha iniziato a baciare, ci stavamo baciando in macchina parcheggiati per strada fuori casa mia era un bacio talmente bello e coinvolgente, ho sentito delle bellissime sensazioni e lui che non conosco non vedevo bene il suo viso, mi piaceva e anche i suoi modi mi piacevano, era protettivo, ad un certo punto si sposta sul sediolino di dietro e mi chiede di spostare quello in avanti un pò più dietro, io che sento di non aver fatto questa cosa mentre lui aveva pensato a farla per me dico " mi stai facendo diventare più "aggressiva" non è questo il termine ma cmq qualcosa di tipo "negativo" perchè aggiungo prima non ero così , lui forse dice qualcosa tipo meglio così ed io aggiungo ci sarebbero delle persone tipo il mio ex che non sarebbero molto contente di questo mio cambiamento da ragazza dolce a questo (premetto che di questo mio ex non me ne frega proprio niente nè tanto meno ci penso) e lui dice dopo un pò non ricordo se riferito a questo o ad altro che cmq non ricordo "adesso sei la mia ragazza" ed io mi meraviglio perchè non me l'aspetto, mi sento protetta e sto bene, mi fa piacere questa cosa, il fatto strano e su cui vorrei che ponessi l'attenzione è che era molto reale e tutte le sensazioni compreso il bacio erano talmente belli che mi sono svegliata per vedere se era un sogno e quando ho visto che lo era ho pianto perchè non era la realtà e non è successo realmente, che significa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Emanuela illuminami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emanuela illuminami tu!   Emanuela illuminami tu! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Emanuela illuminami tu!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sogni frequenti!!!
» Cibo, tanto cibo!!
» Ciao Emanuela
» ciao Emanuela
» Cosa significa questo sogno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: