Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tanta rabbia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Tanta rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanta rabbia   Tanta rabbia Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 8:51 pm

Ah capito.. grazie mille! chiara come sempre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Tanta rabbia Empty
MessaggioTitolo: Jeby   Tanta rabbia Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 6:30 pm

Ciao jeby

La ragazza nel sogno non l'ha fatto apposta o almeno tu ne hai tale percezione ma la ragazza rappresenta il tuo inconscio che vuole attirare la tua attenzione su certe tue dinamiche interiori. Very Happy

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Tanta rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanta rabbia   Tanta rabbia Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 6:27 pm

Wow bella interpretazione complimenti! =) Comunque forse hai sbagliato a scrivere: la ragazza NON la fa cascare apposta! però credo che hai ragione =) e mi piace sta cosa del segno zodiacale hihihi ah e comunque devo dire che la ragazza nel sogno..beh mi assomigliava molto XD
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Tanta rabbia Empty
MessaggioTitolo: Prince "Kiss"   Tanta rabbia Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 12:30 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Tanta rabbia Empty
MessaggioTitolo: Jeby   Tanta rabbia Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 12:26 pm

Cara Jeby

Eccoci al nostro appuntamento quotidiano! Very Happy

La borsa è un "contenitore" che contiene "le nostre cose personali".
La borsa ci parla del tuo mondo interiore,inconscio.
I raggi del sole,la luce,simboleggiano la consapevolezza,l'Io cosciente,il giudizio obiettivo e gli occhiali da sole sono invece il tuo "filtro",la tua soggettività con il quale "guardi" alle situazioni e a te stessa.
La ragazza fa apposta a buttarti giù la borsa; essa è l'inconscio che vuole attirare la tua attenzione su questa tua visione soggettiva delle cose.
Ma la ragazza scatena la tua rabbia orgogliosa ( tipica dell'altezzoso segno del Leone,tra l'altro).
Se al Leone viene fatta una critica o non qualcuno non è d'accordo con lui su qualcosa "non è la fine del mondo",ma lui la vive come affronto personale,egli deve sentirsi sempre "vincente" e "superiore" nelle situazioni,ma deve invece comprendere che è un essere umano e in quanto tale fallibile. Very Happy

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Tanta rabbia Empty
MessaggioTitolo: Tanta rabbia   Tanta rabbia Icon_minitimeMar Ott 04, 2011 11:07 am

Rieccomi cara Emanuela Very Happy come potevo mancare anche oggi? Ahahah
Ecco il sogno stranissimo che ho fatto stanotte (meno male niente ragazzi.. =P)
Mi (ri)trovavo nel paese in cui sono andata in vacanza che nel sogno era più grande! Le vie erano molto più larghe e in auto ci si passava bene XD comunque prima di fare un giro in auto (a guidare c'era mio padre e accanto a lui mio nonno, proprio come succedeva sempre ad agosto) mi trovavo fuori e avevo posato la mia borsa sulla panchina. Poi arriva una ragazza che si siede e fa cascare involontariamente la mia borsa. Dopo un pò se ne va e io controllando mi rendo conto che ha "distrutto" i miei occhiali da sole!!! Twisted Evil La lente sinistra è rotta a metà mentre su quella destra c'è un graffio enorme! Appena ritorna e scende dall'auto mi arrabbio tantissimo con lei, mi arrabbio come non ho mai fatto con nessuno e le rinfaccio il fatto che i miei occhiali li avevo pagati ben 200 euro e lei mi deve pagare le lenti nuove! Mentre lo dico mi sento in un certo senso "superiore" e sono troppo altezzosa con questa. Poi non ricordo come va a finire..ricordo che facevo un giro per il paese e dopo che sentivo che la fine del mondo era vicina e avevamo tutti paura.. o.O
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tanta rabbia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanta rabbia   Tanta rabbia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tanta rabbia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postate qui i vostri sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: