Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Naplessina   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 7:00 am

Cara Naplessina

Sono spiacente ma non conosco i simbolismi dei Tarocchi Very Happy

Astrologicamente parlando invece posso dirti che il fatto che adori il mondo dell'occulto è intuibile in quella tua Venere,pianeta che simboleggia ciò che amiamo,che cade in Scorpione,segno attratto dai misteri dell'esistenza,dall'occulto.
Inoltre,sei Sagittario ascendente Pesci,due segni governati da Nettuno,pianeta legato alle scienze alternative,di confine.

Non poteva essere diversamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Naplessina

Naplessina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.09.11

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:41 pm

P.s. forse non è la sezione giusta.... scusatemi!!! P.S. Ema, am per caso sai fare i tarocchi anche tu? Avrei bisogno di un "consiglio" ma da sola non posso farmele..... Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Naplessina

Naplessina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.09.11

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:39 pm

Salve!
Sono iscritta da un pò, ed ho già avuto modo di testare la bravura di Emanuela....
Io mi chiamo Ivana, ho 25 anni (a dicembre)e sono napoletanissima!!! Studio Storia dell'arte ed adoro il mondo dell'occulto... Adoro i tarocchi ed amo scrivere racconti horror....

Un bacione!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postate qui i vostri sogni
» Sogni frequenti!!!
» Ciao Emanuela
» ciao... mi aiuti???
» CIAO! I HAVE A DREAM!! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: