Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Arieccoci.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Naplessina

Naplessina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.09.11

Arieccoci..... Empty
MessaggioTitolo: Arieccoci.....   Arieccoci..... Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 11:14 am

E dopo un bel pò di tempo, eccomi di nuovo a sottoporre il mio sogno strano.... Credo sia stato lungo, ma non me lo ricordo interamente. C'è una cosa che mi ha colpito però....
Ero con mia zia. Usciamo per delle commissioni, e attraversiamo strade antiche e piuttosto strette, c'erano delle signore che spazzavano la strada ed altre che, sempre con la scopa, lavavano, infatti per terra c'era acqua. Ricordo d'aver pensato, guardando questa scena, "Almeno adesso sarà più pulito di ieri"!
Arriviamo a destinazione, e entriamo in quella che doveva essere una farmacia. A quel punto mi accorgo di essere scesa senza jeans. Ero letteralmente in mutande Embarassed Embarassed
Imbarazzatissima, lo dico a mia zia, ma credo mi abbia ignorato o comunque detto qualcosa tipo "Ormai siamo qui"... Sto per uscire dal negozio (era molto strano, perchè si entrava non per la porta, ma scavalcando un finestrone), quando arrivano due medici, con il camice bianco. Uno giovane, l'altro un pò più anziano. Si rivolgono ad un altro signore presente, ed io mi copro, per l'imbarazzo, con una tenda blu. Ricordo d'aver pensato che fosse calda!

Poi basta.... Niente più.... Ma come mai, se so che il sogno era più lungo, non ne ricordo che un pezzo? Può essere che in realtà la parte ricordata non sia che la parte che dobbiamo ricordare, cioè quella che ha un significato reale? Fammi sapere.... Un abbraccio e grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Arieccoci.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: