Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà Empty
MessaggioTitolo: All about eve "December"   sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 10:51 am

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà   sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 10:46 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà Empty
MessaggioTitolo: Cherysabri   sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 10:42 am

Mia cara Sabrina Very Happy

I due ragazzi fanno sesso orale dietro di te?.
Nel sogno confermi la fedeltà che citavi la scorsa volta e dici al ragazzo "guarda che sono già fidanzata" ma forse il sogno potrebbe riflettere qualche tuo dubbio o ansia che il tuo uomo possa "tradirti alle spalle".
Ecco infatti che arriva lui che "sbava" ed è ubriaco,e si sa,chi è sotto l'effetto dell'alcol può commettere azioni di cui poi si pente a mente lucida.
La tua amica-collega rappresenta tutte le potenziali traditrici che possono fare sesso orale con il tuo ragazzo.
All'inzio il ragazzo si avvicina al tuo seno,ti corteggia e poi le due ragazze ti chiedono del latte,che poi è "scaduto".
E se a volte tu avessi bisogno di essere "nutrita" dal tuo uomo,forse corteggiata e desiderata come i primi tempi,come se tu ti sentissi "scaduta"( poco attraente)?.
Infine tu cominci a leggere tutte le "istruzioni" forse per capire come "nutrire"( allattare) nuovamente il desiderio del tuo uomo?.
Le due ragazze sono donne e rappresentano parti della tua femminilità e la tazza è un contenitore ( la vagina) mentre il latte è il seme maschile.
Quella nanetta potresti essere anche tu che ti vivi come poco desiderabile e hai bisogno di conferme attraverso il sesso orale ( il latte del tuo ragazzo).
Il fatto che la coppia consumi dietro di te forse indica una tua repressione della consapevolezza di ciò che provi.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
cherysabri

cherysabri


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 07.09.11
Età : 36
Località : milano

sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà Empty
MessaggioTitolo: sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà   sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 8:30 am

Buongiorno carissima Emanuela ti narro un frammento del mio sogno, il resto l'ho perso per strada non appena mi sono svegliata...
sono seduta su una panchina e sto parlando con dei miei amici, sono al locale dove faccio la volontaria il sabato sera. D'un tratto mi si avvicina un ragazzo (che conosco di vista) molto attraente e con la testa si avvicina al mio seno come a farmi le fusa e poi al mio viso, mi fa qualche battuta e poi tenta di baciarmi ma io gli dico "no guarda sono già fidanzata" lui si siede di fianco a me sulla panchina e mentre parliamo si avvicina una ragazzina sembra un nanetto ma ha un viso dolcissimo e un gran seno che decade un po' è in reggiseno e mutande, il ragazzo comincia subito a farle le avances e si mettono dietro di me sempre sulla panchina a fare sembra sesso orale ben nascosti dal mio corpo, lui è sotto e lei sopra.. cyclops dopodichè arriva il mio ragazzo e mi saluta, mi da un bacio sulle labbra ma mi accorgo che è un po sporco sembra stia sbavando e sembra ubriaco allora mi arrabbio dicendogli tipo "sei sempre conciato così" e me ne vado sul bancone dove lavoro, lui mi raggiunge e rimane dietro a guardarmi.. io faccio le mie solite cose, verso il vino, spillo le birre, succedono un po' le stesse cose che vivo il sabato sera, ad un certo punto la mia amica e collega, nota che sono arrabbiata e nervosa e mi chiede che cos'ho ma io non le dico nulla, borbotto qualcosa sul fatto che ormai io e lei abbiamo una vita separata e che se vuole sentirmi o essere partecipe in qualche modo non deve farlo soltanto sul posto di lavoro (cosa vera anche nella realtà) lei sembra inizialmente un po' offesa ma poi continua a fare le sue cose.. e io anche ad un certo punto ritorna da me e mi dice di andare da due ragazze che chiedevano qualcosa e lei non capiva perchè c'era molto rumore... allora vado da queste ragazze e mi dicono di voler una tazza di latte?? (nella realtà sarei stata molto incredula) allora dico "vedo che posso fare" e vado a cercare in tutto il bar, chiedo in giro (a tutte persone che conosco) e infine trovo una scatola del latte e chiedo se qualcuno sa se è ancora buono, ma fanno una faccia e intuisco che il latte sia scaduto... cerco e alla fine dentro un armadio mi prendono questo sacchetto di plastica con dentro delle palline e mi dicono che è tipo latte in polvere, il procedimento è lo stesso.. allora io prendo la scatola e comincio a leggere tutte le istruzioni, torno dalle ragazze per confermare che vada bene e gli dico che se vogliono posso dargli anche due fette biscottate (che è il massimo che potevo trovare, essendo un locale per le serate e non un bar..)le ragazze annuiscono e il sogno finisce che continuo a leggere le istruzioni e prendo un pentolino per scaldare il latte.. anche se non sono molto convinta di cio' che sto facendo ma volevo accontentare le ragazze.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà   sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sognare uccelli
» Sognare che un ex muoia
» Sognare arcobaleni.......di fumo????
» Sognare di essere sparati in mezzo alle scale
» Sogno angoscioso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: