Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sognare che un ex muoia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Sognare che un ex muoia  Empty
MessaggioTitolo: Meredith Brooks "Bitch"   Sognare che un ex muoia  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:27 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Sognare che un ex muoia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognare che un ex muoia    Sognare che un ex muoia  Icon_minitimeSab Set 03, 2011 1:25 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Sognare che un ex muoia  Empty
MessaggioTitolo: Hellokitty484   Sognare che un ex muoia  Icon_minitimeSab Set 03, 2011 1:21 pm

Benvenuta hellokitty484

Sei la prima forumina di "Il mondo dei sogni". Very Happy

A dispetto di quello che tu pensi è un sogno molto positivo.
Tu stessa affermi che sei felice con il tuo attuale ragazzo.
La morte simboleggia la fine del tuo rapporto con il tuo ex ( il freddo si rifà al sentimento che si è "raffreddato".
Se lui nel sogno ti viene a trovare prima di andarsene è perchè non hai più conflitti,più o meno inconsci,che riguardano la sua figura.
In altre parole,tu lo hai amato ma adesso non sei più legata al tuo ex e il sogno lo riflette.
Ogni separazione rappresenta una sorta di lutto da elaborare e il fatto che tu ti disperi e pianga conferma che lui è stato importante per te.

Very Happy






Ultima modifica di Emanuela il Sab Set 03, 2011 1:35 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
hellokitty484




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.09.11

Sognare che un ex muoia  Empty
MessaggioTitolo: Sognare che un ex muoia    Sognare che un ex muoia  Icon_minitimeSab Set 03, 2011 12:36 pm

Salve a tutti...stanotte ho fatto un sogno che mi ha lasciata a dir poco sconvolta...mi sento anche in colpa a dirlo,perchè sono felicemente fidanzata da due anni con un'altra persona,ma bisogna che con qualcuno ne parli,perchè sennò impazzisco.
L'ex in questione è stato il mio primo amore,la prima vera cotta che è partita da quando avevo 14 anni ed è finita definitivamente solo a 21... Nel sogno apprendevo dalla televisione che era morto a causa del freddo e ho cominciato a disperarmi. Senonchè dopo qualche minuto esco nel mio giardino e lo vedo di fronte al cancello che mi guarda bello come il sole,con i suoi capelli biondi e lucidi e il suo viso d'angelo...vado verso di lui e gli chiedo cosa ci facesse lì,che io pensavo fosse morto perchè lo avevano detto alla televisione...e lui mi dice che prima di andarsene voleva stare con me ...così mi abbraccia e cominciamo a parlare,a ridere,a scherzare...a ballare...poi andiamo sul prato e lì facciamo l'amore...ma era tutto così vero...a un certo punto mi saluta...e io,sapendo che non l'avrei visto mai più,comincio a piangere a piangere....e quando mi sono svegliata avevo le lacrime che mi scendevano dal volto...giuro che un sogno così reale non l'ho mai fatto ...così reale al punto che piangevo nel sogno e nella realtà mi sono svegliata con le lacrime non l'ho mai fatto sul serio... ora il punto è questo... chi mi sa spiegare il significato di questo sogno così profondo? premetto che l'ultima volta che l'ho sentito risale a più di due anni fa e che ultimamente nella mia vita non è accaduto nulla che potesse anche solo lontanamente ricondurmi a lui...vi prego rispondetemi... Secondo voi dovrei sentirmi in colpa a parlarne? grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sognare che un ex muoia  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognare che un ex muoia    Sognare che un ex muoia  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sognare che un ex muoia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sognare uccelli
» Sognare arcobaleni.......di fumo????
» Sognare di essere sparati in mezzo alle scale
» sognare qualcosa che potrebbe essere vicinissima alla realtà
» Sogno angoscioso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: