Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la paura! e il mio ex ancora una volta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arwen

Arwen


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 28.09.11
Età : 32

la paura! e il mio ex ancora una volta Empty
MessaggioTitolo: la paura! e il mio ex ancora una volta   la paura! e il mio ex ancora una volta Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 7:50 am

ciao emanuela ho fatto 2 sogni uno in particolare molto strano!
purtroppo mi ricordo poco
mi ricordo che eravamo un gruppo di persone di ragazzi e eravamo nel periodo storico mi sembra primi 900
avevamo degli abiti simili e siamo entrati all'interno di una scuola per rubare qualcosa (che non mi ricordo)
all'improvviso arrivano gli insegnati ma le finestre erano molto difficili da aprire e c'erano un sacco di vetri... questi ci prendono e ci fanno sedere solo io e un'altra rimaniamo in piedi!
quest'altra ragazza gli scappa improvvisamente la pipi e se la fa addosso e questa maestra si arrabbia e inizia a fare la pipi sul pavimento pure lei, (scusa ma il sogno è andato così Rolling Eyes ) io approffitto del momento e scappo via di corsa e nessuno dice o fa niente anche perchè vicino alla porta della classe c'era seduto anche un'altro insegnante ma nessuno fa niente io esco e mi nascondo in mezzo a delle legne poste vicino alla scuola e lì ci trovo il mio ex che mi abbraccia forte e mi dice che non succederà niente che devo stare tranquilla perchè c'è lui!!

il secondo sogno invece ero a casa del mio ex eravamo nel letto insieme e io ero molto triste e lui tira fuori delle foto e mi fa morire dalle risate non avevo mai riso così tanto con lui!!!!
che vorranno dire???? ciao baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
 
la paura! e il mio ex ancora una volta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ancora una volta un demone....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: