Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ancora una volta un demone....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ironqueen91

Ironqueen91


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.09.11

Ancora una volta un demone.... Empty
MessaggioTitolo: Ancora una volta un demone....   Ancora una volta un demone.... Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 10:00 am

Ciao Emanuela!
Finalmente oggi mi è rimasto impresso un sogno che posso raccontarti... anche se è più un incubo.
Questa volta mi trovo in un paese che non conosco e un demone mi aveva catturata.. non aveva però le sembianze che potremo associare (corna, aspetto di un mostro), ma un aspetto umano. Presa dal panico e dalla paura riesco a telefonare a un mio parente che è esorcista e lo prego di venire in mio aiuto. Arriva e mi porta via dalla casa/albergo dove mi aveva portato il demone.
Usciamo fuori e prendiamo la macchina e mentre stiamo facendo la retromarcia esce fuori il demone con il nuovo aspetto di un uomo ingobbito, capelli radi e neri, in quel momento avevo paura che riuscisse a riprendermi.
Fortunatamente riusciamo ad allontanarci, ma dopo un attimo eccolo che ricompare e dato che avevo il finestrino abbassato lui mi prende le mani, mi guarda e sorride. In un certo senso da quell'attimo avevo l'impressione che mi avrebbe lasciata andare.
Prima che mi svegliassi il mio parente mi ha detto questa frase " Ti ha dato una maledizione, entro la fine della stagione tu morirai"
Quando mi sono svegliata ero presa dall' angoscia.
Che significato può avere?
Torna in alto Andare in basso
 
Ancora una volta un demone....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la paura! e il mio ex ancora una volta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: