Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buonasera a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Echidna75   Buonasera a tutti Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 4:37 pm

Benvenuta Echidna

Qualche informazione in più mi avrebbe dato uno spunto in più per l'interpretazione....tipo la tua età e se sei sposato con figli.

Tu potresti "nutrire" la speranza di avere un figlio.
Quella donna potrebbe riferirsi alla Madonna con suo figlio Gesù e sappiamo che Gesù nasce per virtù dello spirito santo e quindi il sogno potrebbe riflettere qualche tuo problema riprocreativo o timore di non poter procreare.

In alternativa,il sogno potrebbe evidenziare un tuo bisogno di maggiore spiritualità in questa nostra società edonistica e materialistica ( la tavola imbandita.

Il cibo è nutrimento e può riferirsi anche a quello affettivo e un bambino con il viso di adulto,quello di Gesù,potrebbe rappresentare il fatto che tu abbia sofferto molto ( le pene di Cristo) pur essendo giovane.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Echidna75




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 21.10.11

Buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Buonasera a tutti   Buonasera a tutti Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 4:05 pm

Laughing Sogno tutte le sere, e ricordo perfettamente i miei sogni....certi non hanno rilevanza altri invece hanno,dopo qualche settimana riscontro con la realtà. Chi mi aiuta con questo: ho sognato una tavola imbandita, con alcuni familiari e gente che non ho mai visto. Una donna aveva un bambino, Gesù...piccolino di statura ma con il viso da adulto: barba e baffi piu' o meno somigliante a quello che conosciamo tutti. Cosa significa???
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» rieccomi!! buongiorno a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: