Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 rieccomi!! buongiorno a tutti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cherysabri

cherysabri


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 07.09.11
Età : 36
Località : milano

rieccomi!! buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: rieccomi!! buongiorno a tutti!   rieccomi!! buongiorno a tutti! Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 9:04 am

Ciao manu! come stai? stanotte ho fatto un sogno un po' strano.. cyclops
ero in un negozio e mi sono accostata a un cesto dove c'erano degli shampi, stavo guardando i vari flaconi che erano semi-trasparenti e mi sono accorta che erano mezzi vuoti, allora mi sono messa ad annusarli, poi una ragazza molto bella è venuta di fianco a me e ne ha scelto uno, io le ho fatto notare che era mezzo vuoto ma lei mi ha sorriso facendomi capire che lo sapeva e se n'è andata.. poi mi sono diretta alla cassa e non ricordo se l'avevo comprato o meno.. quando mi trovo davanti una ragazza più bassa di me un po' cicciottella, d'un tratto non mi riconosco piu' vedo al mio posto una ragazza bionda alta magra come se fossi uno spettatore... la ragazza cicciottella diventa molto aggressiva e si arrabbia aggredendo la ragazza bionda, ma questa riesce a difendersi e la mette a terra, allora la ragazza cicciotella si rialza e gli va contro un altra volta tira un calcio, ma l'altra ragazza gli prende il piede e la fa cadere facendogli sbattere la testa.. dopodichè gli chiede se ha finito.. poi diventa tutto piu' strano.. e come se la storia di queste due ragazze si conoscesse come leggenda e nel sogno io so che questa è la leggenda dell'otaria contro la tigre Shocked la storia racconta che dopo lo scontro i due animali diventano buoni amici.. e mi appare la scena delle due ragazze al tavolo che pranzano insieme, la ragazza bionda prepara qualcosa e le due mangiano insieme, l'altra ragazza cicciotella ringrazia quella bionda baciandola sulle guance e abbracciandola anche con insistenza come se avesse un doppio fine.. dopodichè la scena si sposta in ospedale dove c'è la ragazza bionda che piange in ospedale perchè l'amica è stata ricoverata per un malore.. una voce continua a narrare la storia e racconta che un infermiera un po' distratta chiude a chiave la porta della ragazza nella stanza d'ospedale pensando che sia vuota e che questa ci rimane per un po' di tempo.. mi ricordo il particolare della chiave con un fiocchetto rosso e dei fiori o motivi cinesi che gira nel lucchetto e poi viene lasciata sulla maniglia.. quando riaprono la porta trovano la ragazza completamente fasciata da testa a piedi e aveva del sangue sulle bende alla gamba destra, comunque sia non c'era piu' nulla da fare per la ragazza. e alla fine del sogno mi appare un volto di una ragazza asiatica ben truccata con i capelli neri.
che interpretazione daresti a tutto il sogno? grazie un bacio!
Sabrina
Torna in alto Andare in basso
 
rieccomi!! buongiorno a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E rieccomi con le mie stramberie di sogni xD
» Ciao a tutti
» Buonasera a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: