Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Stranissimo sogno!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Naplessina

Naplessina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.09.11

Stranissimo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranissimo sogno!   Stranissimo sogno! Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 1:34 pm

Io sono del segno del sagittario (13/12/1986). Si, ultimamente mi sento proprio rinchiusa in una vita che mi sta stretta e nella paura di non riuscire a realizzarmi, sia in campo lavorativo (faccio solo del doposcuola) che sentimentale (sono fidanzata da 7 anni e ci sono progetti forse campati in aria)....

Grazie per aver interpretato questo mio sogno.... Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Stranissimo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Seal "Crazy"   Stranissimo sogno! Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 9:42 am

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Stranissimo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranissimo sogno!   Stranissimo sogno! Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 9:28 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Stranissimo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Naplessina   Stranissimo sogno! Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 9:23 am

Benritrovata cara Naplessina

Si,mi chiedevo che fine avessi fatto! Very Happy

Volevo chiederti se potevi dirmi il tuo segno zodiacale......

Mi ha colpito l'immagine del vecchio guidatore addormentato del pullman.
Essere al volante di un mezzo di trasporto simboleggia "il padroneggiare la propria vita e il proprio destino".
Tu dove stai andando?.Hai le idee chiare( Chiara,tua cognata).
Il pullman turistoco ha a che fare con l'esplorazione del mondo,il viaggiare,conoscere posti e gente nuova,fare tante esperienze,preferibilmente finchè si è giovani( il vecchio guidatore).
Tu scrivi :"ho la sensazione di non avere spazio"; spazio d'espressione forse?,come se la vita che conduci ti stia un pò "stretta"?.
Tu hai fame di "consumare" la vita,magari vuoi anche sposarti,impegnarti,ma speri di avere anche un pò di fortuna e di realizzare tante altre cose,divertirti( come la sposa).
Hai paura di "venire travolta" da una inconcludenza esistenziale.


Ultima modifica di Emanuela il Dom Ott 02, 2011 10:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Naplessina

Naplessina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.09.11

Stranissimo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Stranissimo sogno!   Stranissimo sogno! Icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:41 am

Ciao Emanuela! Era da parecchi che non postavo.... Stanotte ho fatto un sogno stranissimo.... Da premettere che ieri sono stata al matrimonio della cugina del mio fidanzato, e di fatti nel sogno c'era lei..... O meglio eravamo tutti noi invitati alla villa dove c'è stato il ricevimento. Ad un certo punto io e chiara, mia cognata, andiamo in bagno e lì ci accorgiamo che la sposa stava consumendo il matrimonio da poco celebrando. In verità non l'ho vista, l'ho semplicemente sentita "ansimare".... Io e chiara, sconvolte ce ne siamo andate... Poi il sogno si blocca, mi sveglio, poco dopo riprendo il sonno e ricomincio lo stesso sogno. Questa volta però sono fuori la villa. Ero sempre con chiara,q uando ad un tratto un pullman turistico è venuto verso di noi... Io avevo la senszazione di non avere spazio, così mentre chiara è riuscita a scansarsi, io ho prioma visto il guidatore del pullman (un anziano quasi pelato e son gli occhiali) addormentato al volante. Sebbene si fosse svegliato di scatto, non è riuscito ad evitare lo scontro. Mi ricordo d'aver pensato "Può essere che son un pò di fortuna, io passo proprio sotto el ruore e non muoio"... Invece ho chiaramente sentito una ruota addosso. Poi mi sono svegliata, decisamente spaventata....

strano, eh?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stranissimo sogno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Stranissimo sogno!   Stranissimo sogno! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stranissimo sogno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postate qui i vostri sogni
» Sogno in simbiosi?
» Sogno di guerra?
» Sogno strano
» Altro sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: