Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sogno strano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Simply Red "Something got me started"   Sogno strano Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:50 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 32
Località : EMPOLI

Sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano   Sogno strano Icon_minitimeDom Set 18, 2011 7:48 pm

O mio dio... =/ bella interpretazione comunque! Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano   Sogno strano Icon_minitimeDom Set 18, 2011 7:32 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Jeby   Sogno strano Icon_minitimeDom Set 18, 2011 7:31 pm

Ciao Jeby Very Happy

Il cinema è finzione e non realtà,l'attore indossa diverse maschere.
Ci sono stati probabilmente degli uomini nella tua vita che si sono rivelati diversi da quello che mostravano,che ti hanno delusa.
L'idea che ti sei fatta degli uomini è quindi condizionata da questi comportamenti.
La pistola è un simbolo fallico e gli uomini spesso "puntano" solo a portarti a letto e ti fanno del male( l'uomo sul set vuole strozzarti e gli uomini fuori dalla porta ti puntano contro le loro pistole).
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 32
Località : EMPOLI

Sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Sogno strano   Sogno strano Icon_minitimeDom Set 18, 2011 6:21 pm

Ciao Emanuela! Senti vorrei che interpretassi questo sogno fatto molto tempo fa..
Sembrava di essere su un set cinematografico ed io ero la protagonista! Mi trovo nel letto insieme ad uno sconosciuto (Embarassed) che all'inizio è tutto dolce e carino con me ma poi scopro che in realtà vuole uccidermi!! Shocked eh sì vuole strozzarmi, quindi io mi divincolo e poi scappo! Mi ritrovo nell'ingresso di casa mia (la camera di prima non era quella di casa mia) e corro al portone, lo apro e vedo che fuori ci sono degli stranieri che mi puntano contro le loro pistole, al che io sono costretta a ritornare dentro. Il sogno finisce qui. Cosa significa???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno strano   Sogno strano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sogno strano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno strano
» sogno strano
» Il mio sogno strano
» Sogno molto strano...l'uomo nero non terrorizza solo le bimbe..
» Postate qui i vostri sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: