Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il sogno di mio fratello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Il sogno di mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Culture Club "The war song"   Il sogno di mio fratello Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 9:08 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Il sogno di mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio fratello   Il sogno di mio fratello Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 9:05 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Il sogno di mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Naplessina   Il sogno di mio fratello Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 9:02 pm

Cara Naplessina
Grazie per la pubblicità,sei carina Very Happy

Goku affronta molte battaglie e tuo fratello suona al citofono di un avvocato?.
L'avvocato rappresenta la giustizia e non ho ben capito se nella realtà tuo fratello è in causa con qualcuno riguardo al lavoro?.
Suonare ai citofoni è roba da adolescenti e forse tuo fratello vuole avere una sorta di rivalsa nei confronti di qualcuno che non è facilmente "raggiungibile"( la strettoia) ma che è stato ingiusto.
Mettersi contro qualcuno troppo "alto" può essere controproducente e tuo fratello si ferisce al piede( come negli infortuni sul lavoro).
Forse inconsciamente tuo fratello desiderava che la bomba colpisse qualcun altro.
La vacanza,il trenino simboleggiano la serenità spensierata che fa a pugni forse con i suoi doveri e responsabilità o le restrizioni,non so.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Naplessina

Naplessina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.09.11

Il sogno di mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Il sogno di mio fratello   Il sogno di mio fratello Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 7:45 am

Ciao Manu!!!
Ecco il sogno strano di mio fratello Christian... Surprised
Era con dei suoi compagni di scuola media e superiore, c'era anche la sua ex con una sua amica (i due non si sono parlati)ed era come se stesse in vacanza. Infatti lui propone di andare a Ricadi (Calabria), ed in quella circostanza c'eravamo anche io e danilo, il mio ragazzo. Però la sua proposta non viene accolta, perchè tutti si seccavano di prendere la macchina. Quindi hanno iniziato a fare prima un trenino, di quelli delle feste, poi a suonare i citofoni. Uno in particolare, quello che ha suonato chris era in una strettoia. Riesce ad arrivare ai citofoni e suona ad un avvocato (di una pratica lavorativa che sta seguendo). A questo punto sente partire un ticchettio, si accorge che c'era una bomba e sta per scappare, ma la bomba scoppia e si ferisce al piede destro... Non sa bene come, ma si ricorda d'essersi ritrovato in ospedale. Erano andati lì per portare al pronto soccorso una ragazza, ma non ricorda bene nè chi nè perchè.... A quel punto ha visto Goku, un personaggio manga, che stava andando via in una navicella spaziale!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Strano, eh? Degno fratello di una sognatrice incallita quale sono!!!! Grazie un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il sogno di mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di mio fratello   Il sogno di mio fratello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il sogno di mio fratello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postate qui i vostri sogni
» Sogno di guerra?
» Sogno strano
» Altro sogno
» ecco il mio sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: