Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il mio sogno strano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Il mio sogno strano Empty
MessaggioTitolo: George Michael "I want your sex"   Il mio sogno strano Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:13 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Il mio sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno strano   Il mio sogno strano Icon_minitimeDom Set 11, 2011 7:02 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Il mio sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Naplessina   Il mio sogno strano Icon_minitimeDom Set 11, 2011 7:01 pm

Mia cara Naplessima

E' il tuo secondo sogno che ho il piacere di interpretare. Very Happy

Le scarpe sono due,una per ciascun piede,quindi una coppia,e simboleggiano te nei confronti di te stessa.
C'è una parte di te che ti è nemica ( Rosaria,ex amica) e che fa sì che tu ti piaccia e non ti piaccia( le altre ti appaiono "vincenti").
Questa insicurezza è responsabile poi della gelosia competitiva nei confronti delle altre donne,viste come potenziali rivali in amore.
Le scarpe si legano ai piedi,simbolo di autonomia ed è come se tu non fossi in grado di essere indipendente rispetto al giudizio che dai di te stessa o altrui,che ne fossi in qualche modo condizionata.


Ultima modifica di Emanuela il Dom Set 11, 2011 7:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Naplessina

Naplessina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.09.11

Il mio sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Il mio sogno strano   Il mio sogno strano Icon_minitimeDom Set 11, 2011 4:45 pm

Ciao Ema bounce bounce !! Eccomi qui, come puoi notare non è passato poi chissà quanto tempo dal mio utlimo sogno....
Questo l'ho fatto stanotte... afro afro
Mi trovo in un negozio di scarpe assieme ad una donna (una mia ex amica Mad Mad ), stiamo scegliendo insieme dei sandali, ed io ne ho in mano uno a strisce marroni, chiusi sul davanti. Stavo per comprarlo, quando alla fine ci ripenso e Rosaria, il nome della donna che era con me, mi dice "Fai bene, a me nemmeno piacevano" (poco prima mi aveva fatto credere il contrario). Usciamo dal negozio e ci ritroviamo in una casa, era come se il mio ragazzo avesse organizzato una cena, alla quale avevano partecipato molte persone, tra cui anche Rosaria . Ci sediamo al tavolo e si comincia a parlare, quando, non ricordo bene come, Danilo, il mio ragazzo, dice "Rosà visto che domani devi andare a Campobasso (lei è di Napoli come me ed il mio ragazzo), che ne dici di rimanere a dormire da me?". Lei mi guarda e, con aria vincente risponde "Si certo, grazie!" Alchè io mi alzo, vado verso di lei, stavo per dirle una parolaccia, ma inaspettatamente non dico niente e semplicemente esco dalla stanza dove c'erano tutti e mi reco in una stanza con dei letti. Qui metto le scarpe ( di solito le tolgo a casa del mio fidanzato), e sto per andarmene affraid affraid . Non ricordo nient'altro...

Cosa può mai significare confused confused ?? Aiutami a capirlo.... Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio sogno strano   Il mio sogno strano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio sogno strano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno strano
» Sogno strano
» sogno strano
» Sogno molto strano...l'uomo nero non terrorizza solo le bimbe..
» Postate qui i vostri sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: