Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sogno molto strano...l'uomo nero non terrorizza solo le bimbe..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ironqueen91

Ironqueen91


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.09.11

Sogno molto strano...l'uomo nero non terrorizza solo le bimbe.. Empty
MessaggioTitolo: Sogno molto strano...l'uomo nero non terrorizza solo le bimbe..   Sogno molto strano...l'uomo nero non terrorizza solo le bimbe.. Icon_minitimeGio Nov 03, 2011 3:06 pm

Cara Emanuela,
ti riporto un altro mio sogno che tengo molto a sapere il suo significato...più simbolico che riguardante l'inconscio..sono sicura che c'è un messaggio...purtroppo non ho la tua esperienza, nè libri per capire quindi mi potresti aiutare?
Ricordo che ero nella campagna dove abitavo prima ed ha una vista su um monte.è notte, e in cima ce una figura allungata nera, rimango a guardarla e questa cambia forma diventando un uomo nero sopra ad un cavallo nero, non ha volto, ma ha dei lineamenti....sembra non averci notato perché guarda da un altra parte e io e mio papà ci allontaniamo...la sensazione che provavo era di paura.. poi si fa giorno e non so perché siamo in una gita scolastica con ragazzi che nn conosco.. é la rido e scherzo come niente fosse, il sogno finisce con mio papà che mi da un fiore simile alla lavanda. Che significato puó avere?
Torna in alto Andare in basso
 
Sogno molto strano...l'uomo nero non terrorizza solo le bimbe..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno strano
» sogno strano
» Il mio sogno strano
» Sogno strano
» Postate qui i vostri sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: