Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Altro sogno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Altro sogno Empty
MessaggioTitolo: Kylie Minogue "Slow"   Altro sogno Icon_minitimeVen Set 30, 2011 6:57 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
macri47

macri47


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.09.11

Altro sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno   Altro sogno Icon_minitimeVen Set 30, 2011 10:47 am

Grazie x la tua risposta. E mi sa che ci azzecchi proprio!!!Sono del segno della Vergine.
Ciao grazie e a presto
P.S Sei bravissima
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Altro sogno Empty
MessaggioTitolo: Macri47   Altro sogno Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:42 am

Benritrovata mia cara Macri Very Happy

Innanzitutto qual'è il tuo segno zodiacale,così aggiungo annche il tuo avatar.

Che ansia cercare tuo marito e non trovarlo dove doveva essere,vero?.
E poi trovare lui e il vostro nipotino coperti da un lenzuolo come accade con i defunti all'obitorio.
Si,cara,la prima scena riflette le tue paure di perdere le persone a te più care.

Se tuo fratello si accorge che tu hai fatto fumare tua madre potrebbe darti della figlia incosciente o non in grado di occuparti di tua madre e quindi tu non hai diritto alla casa?.
Tu vivi tuo fratello come "invasore"( non bussa alla porta prima di entrare) di ciò che è tuo.
Tuo fratello vuole solo "spillare" la casa a tua madre.

Ah se ci fosse ancora tuo padre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
macri47

macri47


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.09.11

Altro sogno Empty
MessaggioTitolo: Altro sogno   Altro sogno Icon_minitimeVen Set 30, 2011 6:34 am

Scusami Emanuela, ti posto un altro sogno e scusami se è sconclusionato come tutti i sogni che faccio. E ho anche sognato mio padre di nuovo.
Cercavo mio marito in camera da letto ma l'ho trovato in un'altra stanza che dormiva coperto da un lenzuolo, nel letto vicino c'era, anche lui coperto, il nostro nipotino di 11 anni. Poi nel forno ho trovato una bistecca non ancora del tutto cotta.
In un altro flash mi trovavo nella casa di mia madre ( nella realta' questa casa è disabitata e sono in lite con mio fratello x la stessa)...mia madre fumava e a un certo punto mi hanno detto che era entrato mio fratello e mia madre mi ha dato la sua sigaretta x non far vedere a mio fratello che fumava. Pero' io non ho visto mio fratello che intanto chiacchierava con mia madre e mio marito mi ha detto che litigavano x una "spilla". Mi sono arrabbiata xchè mio fratello non aveva bussato prima di entrare. In quel momento è entrato mio padre tutto ben vestito, quasi sorridente e tutto profumato come usava far lui. Ho ancora il suo profumo nelle narici. Sconclusionato eh?
Grazie x la tua risposta del precedente sogno e grazie se vorrai ancora rispondermi. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altro sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro sogno   Altro sogno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Altro sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postate qui i vostri sogni
» ecco il mio sogno
» sogno strano
» Stranissimo sogno!
» Ennesimo sogno....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: