Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ecco il mio sogno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ecco il mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Bloodhound Gang "The bad touch"   ecco il mio sogno Icon_minitimeVen Set 30, 2011 6:51 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ecco il mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Cherysabri   ecco il mio sogno Icon_minitimeVen Set 30, 2011 10:54 am

Mia cara

Potrei conoscere il tuo segno zodiacale,così inserisco anche il tuo avatar astrologico?.

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ecco il mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio sogno   ecco il mio sogno Icon_minitimeVen Set 30, 2011 9:53 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ecco il mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Cherysabri   ecco il mio sogno Icon_minitimeVen Set 30, 2011 9:51 am

Benritrovata cara Sabri

Il sogno riflette la tua capacità di prenderti davvero cura dell'altro ma nello stesso tempo un tuo bisogno di "camminare sulle tue gambe"in modo autonomo.
Il gatto è simbolo di autonomia,di bisogno di libertà,di movimento,di decisione ma anche di opportuismo a volte e tu hai paura di "scivolare" nella relazione
sbagliat a( anche se sei fidanzata).
La giocosità,la complicità sono poi importanti per te.
Il secondo sogno rivela che per te l'intimità e l'intesa fisica sono importanti.
Il gatto è la tua "micia" e stai giocando con tuo fratello ( un uomo).

Del resto sei una Scorpione,segno che sa amare profondamente ma che si allarma se l'altro è invadente in tutti i sensi-.
Lo Scorpione è intenso e sensualissimo e a volte anche bisognoso di trasgredire anche se poi convive con dei sensi di colpa laceranti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
cherysabri

cherysabri


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 07.09.11
Età : 36
Località : milano

ecco il mio sogno Empty
MessaggioTitolo: ecco il mio sogno   ecco il mio sogno Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:33 am

carissima emanuela spero che qualcosa nei miei sogni possa aiutarmi ad affrontare la realtà in questo periodo un po' vuoto della mia vita, ti ringrazio moltissimo per l'ultima interpretazione mi ha fatto pensare molto! ti racconto il sogno di stanotte;
io e mio fratello stavamo giocando con un gatto nero era giorno e c'era il sole noi eravamo nel nostro cortile, ad un certo punto pero' sono scivolata sul gatto e gli ho fatto male ad una zampina, come se gle l'avessi tagliata, mi sono allarmata subito e ho cercato aiuto, tutto d'un tratto si è fatta notte ho chiamato una mia amica al telefono e le ho chiesto se conosceva dei veterinari, lei mi ha detto che ce n'era uno che faceva il turno di notte, allora ho preso la macchina e sotto la pioggia sono andata a cercarlo ma senza risultati.. sono tornata a casa, scesa dalla macchina, la pioggia mi bagnava i capelli, il gatto nero l'ho tenuto in camera mia e appena mi ha visto mi è corso in braccio, gli avevo preparato una vaschetta per mangiare e un altra per i bisogni, lui è stato tranquillo anche se aveva male alla zampa e per quel che mi ricordo un po' si è ripreso e il giorno seguente è venuta una signora a prendersi il gatto evidentemente si era perso. il sogno è finito così con questa signora che teneva in braccio il gatto e io ero molto felice per lei anche se mi ero affezzionata al gatto.

ecco un piccolo pezzo di un altro sogno di qualche notte fa;
(premessa io sono fidanzata da 2 anni e mi capitano spesso sogni del genere)
mi trovo in un parco e c'è una cerchia di ragazzi, non ricordo bene l'aspetto forse sono attraenti ma comunque persone scononosciute, alla fine mi metto a parlare con uno di questi e dopo iniziamo a baciarci e nell'atto io sento proprio tutto come se stesse accadendo nella realtà e non provo nessun senso di colpa (in questo caso) il senso di colpa arriva poco prima che io mi svegli e sono convinta di aver tradito il mio compagno..
questo è un sogno ricorrente a volte mi capita di fare anche altro nei sogni e provare tutte le emozioni di un rapporto sessuale e il senso di colpa arriva sempre dopo, molto dopo, come se nel momento mi fossi dimenticata dell'esistenza del mio ragazzo!
lascio a te libera interpretazione! un saluto
Sabrina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco il mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio sogno   ecco il mio sogno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecco il mio sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postate qui i vostri sogni
» Altro sogno
» sogno strano
» Stranissimo sogno!
» Ennesimo sogno....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: