Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sogno strano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Michael Jackson "Liberian girl"   sogno strano Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:04 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano   sogno strano Icon_minitimeMer Set 14, 2011 2:26 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Brooke   sogno strano Icon_minitimeMer Set 14, 2011 2:23 pm

Cara Brooke

Sono felice di interpretare il tuo primo sogno. Very Happy

E' chiaro che quella casa ti sia famigliare: essa rappresenta il tuo mondo interiore,la tua personalità e l'idea che i proprietari siano altri è indicativo del fatto che tu sia per certi versi "estranea" a te stessa,alle tue dimaniche interiori profonde.
La casa,tra l'altro,è vuota e riflette il vuoto che alberga in te.
"Vuoto" inteso come incapacità di "vedere" dentro di te e la ricerca esterna di qualcosa che ti "riempia".
Una collina si sale con fatica,come "faticoso" è raggiungere la conoscenza di se stessi e un proprio equilibrio interiore.
L'ultima scena del sogna rivela che hai un grande bisogno di attenzioni,di affetto.
Perchè fuggi da quelle persone che ti chiedono se lavori o se sei fidanzata?.
Il lavoro o il rapporto di coppia rappresentano la propria realizzazione ed è logico pensare che tu fugga perchè pensi,in un certo senso, di aver fallito e questo ti crea disagio.
L'amore a l'accettazione degli altri viene di conseguenza all'amore e alla conoscenza di te stessa. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
brooke

brooke


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 07.09.11

sogno strano Empty
MessaggioTitolo: sogno strano   sogno strano Icon_minitimeMer Set 14, 2011 1:41 pm

stanotte ho fatto un sogno strano.. ero a piedi che stavo salendo una collina, con me c'era mia sorella e mio padre.. poi siamo arrivati in una specie di piazzetta piena di gente.. c'erano anche persone che conoscevo tutti mi domandavano se lavoro, se sono fidanzata, io sono scappata, mi sono rifuggiata in una casa conosciuta dove non c'era nessuno.. poi è arrivata mia sorella, poi sono arrivate due donne.. io ho pensato che erano le proprietarie invece non lo erano.. poi il sogno è cambiato mi trovavo a mare con un ragazzo questo mi faceva le coccole.. poi uff mi sono svegliata :-( non ho sognato più.. :-((((
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogno strano Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno strano   sogno strano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sogno strano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno strano
» Il mio sogno strano
» Sogno strano
» Sogno molto strano...l'uomo nero non terrorizza solo le bimbe..
» Postate qui i vostri sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: