Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sogno strano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Clay

Clay


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 13.09.11
Età : 34

sogno strano Empty
MessaggioTitolo: sogno strano   sogno strano Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 3:02 pm

Ciao Manu...

sono tornata in un periodo pieno di sogni strani...
stanotte ho fatto un sogno che non ricordo bene, tranne per alcuni particolari: ero in una specie di fiera o mercatino con tante bancarelle sistemate in cerchio attorno ad uno spiazzo... da li mi sono trovata a inseguire qualcosa (ho la sensazione che fosse un gatto nero) in una specie di ospedale, dove alcuni piani ancora non erano finiti, ma erano allo stato grezzo con tutto il materiale che si crea in un cantiere. Qui c'era un ragazzo che doveva essere il gatto che avevo seguito, che aveva dei poteri ed era il più forte di un gruppo. Era come se dentro di lui ci fosse una parte buona e una parte cattiva. Infatti mi aveva regalato degli orecchini con delle perle gialle che dovevano andare a una creatura forte come lui. Però in un momento in cui prendeva sopravvento la parte cattiva (gli occhi erano velati come quelli dei ciechi) mi ha chiesto chi mi aveva dato gli orecchini e sembrava che volesse strapparmeli da come si stava arrabbiando.
Però mi ha guardata e mi ha lasciata stare.
Nello stesso momento sono arrivate delle ragazze (anche loro con dei poteri) che dovevano sconfiggere questo ragazzo, ma lui è scappato.
Allora io cercavo di fargli capire che il ragazzo era buono in fondo, ma a loro non interessava e così ho iniziato a cercare il ragazzo per avvertirlo. Così sono salita su un ascensore e sono arrivata a un piano come di ospedale (mi ricordava l'università dove sono andata) e ho trovato il ragazzo che mi ha detto "ma tu non hai la coda!!!" e io ho risp "no perchè sono umana!" confused allora mi ha fatto capire che dovevo scappare...
Così ho fatto ma mi sono ritrovata ad un piano "grezzo" con queste ragazze che quasi si erano convite a lasciar stare il ragazzo e io continuavo a cercare il gatto!! cat

Non so se c'è un senso in tutto ciò... Suspect
Molto probabilmente presto sarò pazza lol!

Grazie per l'aiuto...
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
 
sogno strano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sogno strano
» Il mio sogno strano
» Sogno strano
» Sogno molto strano...l'uomo nero non terrorizza solo le bimbe..
» Postate qui i vostri sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: