Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ennesimo sogno....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Naplessina

Naplessina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.09.11

Ennesimo sogno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo sogno....   Ennesimo sogno.... Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 12:56 pm

Ok grazie!!! In effetti ultimamente stavo trascurando le mie passioni.... Ricordati di interpretare anche il sogno di mio fratello.... Io parlo sempre di te su facebook.... Nel mio possibile ti pubblicizzo, sei molto brava!!! Un abbraccio ed la prossimo sogno!
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ennesimo sogno.... Empty
MessaggioTitolo: Cranberries "just my imagination"   Ennesimo sogno.... Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 8:57 am

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ennesimo sogno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo sogno....   Ennesimo sogno.... Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 8:55 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ennesimo sogno.... Empty
MessaggioTitolo: Naplessina   Ennesimo sogno.... Icon_minitimeLun Ott 10, 2011 8:51 am

Cara Naplessina

Il muro,un pò come l'orizzonte,simboleggia la tua prospettiva futura,l'incognita di quello che sarà la tua vita nel domani.
Il fatto che il muro sia "non troppo alto" mi fa intuire che non hai "prospettive troppo alte",non so se per pessimismo o per un senso della realtà molto sviluppato.
Le due signore che vedi sono te stessa e la speranza che la tua vita in futuro sia "in salita",dal punto di vista professionale( i clienti) ma anche sentimentale(il ricevimento di nozze potrebbe essere).
L'anziano signore è il saggio inconscio che ti dice che devi "coltivare" le tue speranze,così come l'anziano cura i suoi fiori e il suo terreno,ma senza "perdere la testa" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Naplessina

Naplessina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 04.09.11

Ennesimo sogno.... Empty
MessaggioTitolo: Ennesimo sogno....   Ennesimo sogno.... Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 9:11 am

Ciao Manu!!!

Ieri sera ho fatto un sogno strano ed anche abbastanza inquietante.... Sad Sad

Da premettere che proprio di fronte la mia stanza, stanno costruendo una casa, è divisa dal cortile del mio palazzo, da un muro non molto alto. Nel mio sogno, il muro veniva abbattuto ed io dicevo a Christian, mio fratello (che nel sogno non ho visto), di entrare per vedere finalmente cosa ci fosse al di là del muro. Ebbene, appena "entrata" dal buco fatto, c'era una signora ed un'altra un pò più in alto, su di uan specie di salita, che invitava la gente ad accomodarsi ai tavoli. Erano apparecchiati con tonalità del rosa salmone e tovaglioli bianchi. La donna, con un camice da cucina rosso, mi diceva che sperava di poter avere più clienti, adesso che il muro era stato abbattuto.... Poi mi guardo ancora intorno e proprio di fianco a me, c'era di nuovo un anziano signore... Stava curando dei fiori in un vaso rettangolare. Il terreno era bagnato e mi ricordo bene che stava con una specie di rastrellino.... Ad un certo punto, ho visto cadere nel vaso una testa! Era come se gli fosse caduta la testa, invece no.... E non solo aveva ancora la sua testa, ma non sembarav minimamente spaventato. Era come se quella testa mozzata, la vedessi solo io.... Poi, per fortuna, mi sono svegliata.... Cosa vuol dire secondo te? silent silent
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ennesimo sogno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennesimo sogno....   Ennesimo sogno.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ennesimo sogno....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postate qui i vostri sogni
» Altro sogno
» ecco il mio sogno
» sogno strano
» Stranissimo sogno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: