Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ecco il mio sogno..un po bizzarro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ecco il mio sogno..un po bizzarro Empty
MessaggioTitolo: Madonna "frozen"   ecco il mio sogno..un po bizzarro Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:19 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ecco il mio sogno..un po bizzarro Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio sogno..un po bizzarro   ecco il mio sogno..un po bizzarro Icon_minitimeGio Set 08, 2011 10:34 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ecco il mio sogno..un po bizzarro Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio sogno..un po bizzarro   ecco il mio sogno..un po bizzarro Icon_minitimeGio Set 08, 2011 10:25 pm

Cara Cherysabri

Sei la decima forumina di "I dodici mondi interiori" Very Happy

I vestiti "coprono" e forse tu "copri la tua nudità"per paura di soffrire.
Il femore appartiene alla gamba e questa è legata alla possibilità di muoversi,di essere libera allontanandoti da chi non ti fidi o non ti piace.
Tu attribuisci molto valore ( la tovaglietta dorata) a questa possibilità di "muoverti come vuoi".
Il tuo desiderio( le stelle cadenti) è quello di non essere più colpita( il meteorite).
Tu vuoi "vestire" di un freddo( la neve) distacco i tuoi punti deboli,fragili,vulnerabili ( la sorellina grassottella),vuoi come "bruciarli"( la neve come cenere).
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
cherysabri

cherysabri


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 07.09.11
Età : 36
Località : milano

ecco il mio sogno..un po bizzarro Empty
MessaggioTitolo: ecco il mio sogno..un po bizzarro   ecco il mio sogno..un po bizzarro Icon_minitimeGio Set 08, 2011 6:28 pm

Il sogno parte così, esco in una veranda che è molto diversa da casa mia è notte mi siedo e guardo il cielo, ad un certo punto vedo una stella cadente ma poi inizio a vederne sempre di più e avviso altre persone che non conosco di uscire in veranda a vedere che stava succedendo, il cielo sembra impazzito poi alzo lo sguardo sopra di me e vedo una specie di meteorite/stella marroncina che si avvicina sempre di piu' a me e mi prende per un lato, stranamente sento che ha su di me una consistenza morbida come fosse un giocattolo o peluche che poi va a finire a qualche metro piu' in la ed aprendosi vi sono dentro delle cose, mi avvicino per guardare e vedo all'interno dei vestiti!!? tipo delle maglie e delle tute un po' particolari mi ricordavano la consistenza del feltro e con loro c'è un osso molto lungo che sembra un osso femorale coperto da una tovagletta dorata, parlando con altre persone vedo che questi strani meteoriti sono caduti ovunque e tutti hanno trovato le stesse cose.. poi d'un tratto la scena del sogno cambia e si fa giorno, da che la sera sembrava quasi estiva ora inizia a nevicare e fa freddo, ma sembra una neve un po' strana simile alla cenere, io faccio provare uno di questi vestiti strani alla mia sorellina un po grassottella nel sogno ( nella realta' ho solo due fratelli piu' piccoli) e poi mi affaccio alla finestra e inizio a veder passare un sacco di gente che conosco che si fermano a salutarmi e a scambiar quattro chiacchiere, poi arriva anche mio fratello e fa la stessa cosa e poi se ne va... che puo' significare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco il mio sogno..un po bizzarro Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio sogno..un po bizzarro   ecco il mio sogno..un po bizzarro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecco il mio sogno..un po bizzarro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postate qui i vostri sogni
» Il mio sogno strano
» Sogno in simbiosi?
» Sogno in simbiosi?
» Sogno di guerra?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: