Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sogno in simbiosi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GirlOfSea




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 17.09.11
Località : italia

Sogno in simbiosi? Empty
MessaggioTitolo: Sogno in simbiosi?   Sogno in simbiosi? Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 9:09 pm


Salve a tutti spero che risponderete perchè ciò che mi è successo mi incuriosisce particolarmente.
Una cosa che non avevo notato.
Mi ricordo di un sogno in cui dovevo incontrarmi con il mio ragazzo (ormai ex da tempo e non provo più nulla, indifferente ) lui mi aspettava e c' era una voce che mi chiamava x dirmi che era arrivato. A me seccava scendere da casa perchè ero impegnata e non potevo interrompere i compiti.
Dopo stavo scendendo e lui se ne stava andando, poi l ho visto lui girato verso di me e se ne andato.
Fine primo sogno (questo il mio sogno)
Sogno che fece il mio ex molto tempo fa quando stavamo insieme, sognato dopo del mio. E raccontatomi da lui in persona.
Io ero andata a casa sua, e gli ho detto di scendere, non mi ha sentito, suo fratellino gli ha detto che io lo stavo aspettando fuori come se lui se ne fosse andato. E lui gli rispose che stava per scendere.
Fine secondo sogno
Questi sogno sono stati fatti 5 anni fa con la sequenza cronologica che ho scritto. Spero sia stata chiara a espormi. Aspetto incuriosita le vostre risposte.
Torna in alto Andare in basso
 
Sogno in simbiosi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sogno in simbiosi?
» Postate qui i vostri sogni
» Altro sogno
» ecco il mio sogno
» sogno strano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: