Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao Emanuela

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ciao Emanuela Empty
MessaggioTitolo: Elton John "sacrifice"   Ciao Emanuela Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:01 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Ciao Emanuela Empty
MessaggioTitolo: Hai proprio ragione   Ciao Emanuela Icon_minitimeVen Set 16, 2011 1:07 pm

è che con gli uomini ora mi va proprio male quindi ci sta che significhi che voglia fidarmi di qualcuno anche se è impossibile! ormai chi si fida più.. pale
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ciao Emanuela Empty
MessaggioTitolo: Jeby   Ciao Emanuela Icon_minitimeVen Set 16, 2011 12:49 pm

Ciao Jeby

Spesso i nostri percorsi di vita sono costellati di ostacali,problemi,"salite" difficili da scalare.
Ci sono dei momenti in cui tu vorresti essere "guidata",abbandonarti con fiducia a un uomo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Ciao Emanuela Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Emanuela   Ciao Emanuela Icon_minitimeVen Set 16, 2011 10:26 am

GRAZIE!! Ottima risposta credo che tu abbia proprio ragione!! Ah e altre volte sogno invece che la macchina è guidata da un uomo (o il mio ex o un mio amico) e viaggiamo senza destinazione.. le strade sono sempre dissestate e impervie oppure ci sono delle salite ripidissime ma alla fine ce la facciamo!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ciao Emanuela Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Emanuela   Ciao Emanuela Icon_minitimeVen Set 16, 2011 8:36 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ciao Emanuela Empty
MessaggioTitolo: Jeby   Ciao Emanuela Icon_minitimeVen Set 16, 2011 8:29 am

Benarrivata cara Jeby

Spero troverai qui delle risposte alle tue domande Very Happy

L'auto simboleggia il tuo percorso su questa terra ( hai 19 anni sei ancora giovanissima).
Il fatto che tu stia al volante indicherebbe che hai un'indole autonoma,capace di padroneggiare la tua vita.
La paura di andare troppo veloce rappresenta la paura di passa falsi,azzardati,ma nonostante tali ansie hai tanta sete di vita,di "premere il piede sull'acceleratore".
Acuqistare tanta roba nei supermercati indica che il tuo animo,la tua mente e il tuo corpo hanno bisogno di essere continuamente "nutriti".Vulcani che eruttano potrebbero farsi a delle tue reazioni forti magari dopo tensioni "compresse" e viaggi in città sconosciute la tua voglia di esplorazione e sperimetazione.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Ciao Emanuela Empty
MessaggioTitolo: Ciao Emanuela   Ciao Emanuela Icon_minitimeGio Set 15, 2011 8:59 pm

Riusciresti a spiegarmi questi sogni che faccio spesso? Guido un auto che non conosco e sempre da sola! Corro così tanto che ho paura di schiantarmi! Però non rallento xk non voglio... Oppure sogno che mi trovo in supermercati a fare la spesa (acquisto tantissima roba) o vulcani che eruttano o viaggi in città sconosciute.. Le sensazioni che provo non sono mai negative! Sapresti spiegarmi il loro significato!?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Emanuela Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Emanuela   Ciao Emanuela Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Emanuela
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao Emanuela
» Ciao Emanuela
» Sogni frequenti!!!
» Cosa significa questo sogno?
» Emanuela illuminami tu!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: