Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao Emanuela

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Ciao Emanuela  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Emanuela    Ciao Emanuela  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 9:42 pm

Aaaah capito!! =) Fai beneee Very Happy amo la musica
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ciao Emanuela  Empty
MessaggioTitolo: Jeby   Ciao Emanuela  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 6:55 pm

Sera carissima

Immaginavo che qualcuna di voi mi facesse tale domanda..... Very Happy

In realtà ho pensato di rendere ancora più gradevole il forum con un pò di musica,che ne pensi?.

I video non hanno attinenza con i vostri sogni,tranquilla,ma spero comunque che la musica sia di vostro gradimento.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Ciao Emanuela  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Emanuela    Ciao Emanuela  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 6:50 pm

Ahaha come mai il video?? ^^
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ciao Emanuela  Empty
MessaggioTitolo: Scissor Sisters "I don't feel like dancin'"   Ciao Emanuela  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 6:48 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Ciao Emanuela  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Emanuela    Ciao Emanuela  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 12:09 pm

Sì potrebbe essere =D grazieeee ^^
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ciao Emanuela  Empty
MessaggioTitolo: Jeby   Ciao Emanuela  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 10:02 am

Cara Jeby

E' importante il dialogo tra l'autore del sogno e chi lo interpreta.
E' importante cercare di comprendere insieme,anche perchè spesso si hanno pochi elementi onirici a disposizione.

Evidentemente tu nel sogno ti aspetti che loro si "denudino" e vengono nella vasca o nella piscina con te Very Happy

Che ne pensi?.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Ciao Emanuela  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Emanuela    Ciao Emanuela  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 9:54 am

Emanuela ha scritto:
Rieccoci cara Jeby Very Happy

I due uomini del sogno probabilmente si rifanno ai due ragazzi che stai conoscendo nella realtà.
Tu sei un pò reticente a "mostrare la tua nudità" nel senso di aprirti completamente a loro perchè temi che possano "prenderti in giro".
Il fatto è che in amore bisogna aver coraggio di rischiare di lasciarsi andare Very Happy


Ultima modifica di JEBY il Ven Set 30, 2011 9:55 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Mmmm..in effetti a me sembra un pò il contrario! Cioè io mi apro con loro però loro due no =/ in modo particolare uno dei due. Cmq grazie =))
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ciao Emanuela  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Emanuela    Ciao Emanuela  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:26 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ciao Emanuela  Empty
MessaggioTitolo: Jeby   Ciao Emanuela  Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:21 am

Rieccoci cara Jeby Very Happy

I due uomini del sogno probabilmente si rifanno ai due ragazzi che stai conoscendo nella realtà.
Tu sei un pò reticente a "mostrare la tua nudità" nel senso di aprirti completamente a loro perchè temi che possano "prenderti in giro".
Il fatto è che in amore bisogna aver coraggio di rischiare di lasciarsi andare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Ciao Emanuela  Empty
MessaggioTitolo: Ciao Emanuela    Ciao Emanuela  Icon_minitimeGio Set 29, 2011 10:53 pm

questo per me è un periodo un pò strano.. premetto che sono uscita con due ragazzi entrambi stupendi e spero di non avere indecisioni in futuro su chi scegliere XD non so se questo può c'entrare col sogno fatto qualche notte fa.(sì lo so sogno sempre uomini e scene "strane" ahahha XD) Allora, mi trovavo in una casa nel paesino in cui sono andata in vacanza e c'erano due uomini che conosco veramente: uno è quello che scherzava con me durante queste vacanze e l'altro è suo fratello, entrambi adulti (il fratello è sposato mentre lui ancora è single). Ad un certo punto mi ritrovo nuda ( Embarassed ) e non so che fine abbiano fatto i miei vestiti! (mi pare che avevo fatto un bagno ed esco dalla vasca o piscina, non ricordo di preciso). Io rimango bloccata lì e non ho il coraggio di uscire e di farmi vedere dai due, poi indosso i loro vestiti (me li passano loro due) ed esco.. Mi ricordo il loro atteggiamento, non facevano altro che sorridere quasi come se mi prendessero in giro.. Cosa vuol dire??? =/ spero non cose negative..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Emanuela  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Emanuela    Ciao Emanuela  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Emanuela
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Emanuela
» ciao Emanuela
» Sogni frequenti!!!
» Emanuela illuminami tu!
» Cibo, tanto cibo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: