Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sogni frequenti!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ironqueen91

Ironqueen91


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 29.09.11

Sogni frequenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni frequenti!!!   Sogni frequenti!!! Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 3:19 pm

Emanuela ha scritto:
Cara Jeby

Mi spiace che ti senta da me trascurata; ti sei iscritta nel mio nuovo forum sull'astrologia e mi ha fatto tanto piacere.
Tuttavia,non conosco neanche il tuo segno zodiacale,non conosco i tuoi dati per calcolarti la tua carta del cielo e quindi non posso analizzare la tua personalità dal punto di vista zodiacale.

Tu non puoi immaginare quante richieste ho,anche private,di persone che si fidano di me,che si iscrivono appositamente per me e io vorrei davvero accontentare tutti,ma faccio quel che posso.

L'idea di creare un forum sull'interpretazione dei sogni è stata sollecitata da molti forumini miei affezionati ma mi rendo conto che non riesco a dedicarmici come vorrei e mi sento anche responsabile di tutto questo.

Ti chiedo dunque di postare i tuoi sogni anche su in "Alfemminile" nel mio post ma se davvero hai fiducia nelle mie capacità interpretative ti chiedo allora di provare anche con l'analisi astrologica.
Se sono qui è perchè conosco le mie capacià e mi fido dell'astrologia al cento per cento.

Chiedo scusa a te e a tutti gli iscritti se ritardo nel rispondervi.

Un abbraccio globale

Emanuela

Ciao Emanuela!^^
non ti preoccupare sapremo aspettare! Dopotutto non puoi stare al pc tutto il giorno a risponderci! Avrai altre cose da fare quindi non farti problemi!Smile non sapevo che avevi un forum sull'astrologia!Me lo linki?
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Sogni frequenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Jeby   Sogni frequenti!!! Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 11:02 am

Cara Jeby

Mi spiace che ti senta da me trascurata; ti sei iscritta nel mio nuovo forum sull'astrologia e mi ha fatto tanto piacere.
Tuttavia,non conosco neanche il tuo segno zodiacale,non conosco i tuoi dati per calcolarti la tua carta del cielo e quindi non posso analizzare la tua personalità dal punto di vista zodiacale.

Tu non puoi immaginare quante richieste ho,anche private,di persone che si fidano di me,che si iscrivono appositamente per me e io vorrei davvero accontentare tutti,ma faccio quel che posso.

L'idea di creare un forum sull'interpretazione dei sogni è stata sollecitata da molti forumini miei affezionati ma mi rendo conto che non riesco a dedicarmici come vorrei e mi sento anche responsabile di tutto questo.

Ti chiedo dunque di postare i tuoi sogni anche su in "Alfemminile" nel mio post ma se davvero hai fiducia nelle mie capacità interpretative ti chiedo allora di provare anche con l'analisi astrologica.
Se sono qui è perchè conosco le mie capacià e mi fido dell'astrologia al cento per cento.

Chiedo scusa a te e a tutti gli iscritti se ritardo nel rispondervi.

Un abbraccio globale

Emanuela
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Sogni frequenti!!! Empty
MessaggioTitolo: .   Sogni frequenti!!! Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:59 pm

Sì vabbè se non risponde nessuno allora che ci sto a fare ancora in questo forum!
Torna in alto Andare in basso
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Sogni frequenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Allora   Sogni frequenti!!! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 10:28 am

mi iscrivo subito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Sogni frequenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Jeby   Sogni frequenti!!! Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 6:23 am

Cara Jeby

Con il tuo messaggio mi offri la possibilità di esprimere il mio pensiero.
Voi mi avete conosciuto in Alfemminile come "colei che interpreta i sogni" ma dovete sapere che il mio grande amore è l'astrologia.
Questa profonda e meravigliosa disciplina è misconosciuta e bistrattata dal molta gente ma basterebbe che queste persone si degnassero di studiarla un pò per venirne conquistati.
La gente crede che l'astrologia sia quella delle riviste femminili o quella di Paolo Fox che parla di segni generici che dicono tutto e niente di ciascuno di noi.
La vera astrologia è quella che analizza la carta del cielo individuale che riflette la complessità della nostra personalità.

Cambia solo il "mezzo" e se avete fiducia in me per quanto riguarda l'interpretazione dei sogni allora non esitate a venirmi a trovare Very Happy
Questo forum continuerà ad esistere come il mio contributo in Alfemminile ma chiaramente il tempo di attesa per le risposte si allunga dato che devo seguire più cose.

Un abbraccio a tutte voi

Emanuela


Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Sogni frequenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Emanuela   Sogni frequenti!!! Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 2:35 pm

torna! Che manchi a tutta la comunità Smile =P
Torna in alto Andare in basso
JEBY

JEBY


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 31
Località : EMPOLI

Sogni frequenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Sogni frequenti!!!   Sogni frequenti!!! Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 9:45 pm

Ciaooo rieccomi Very Happy questa volta ti chiedo di interpretarmi dei sogni che faccio di frequente..forse più o meno ho colto il significato ma preferirei sentirmelo dire da un'esperta come te =)

1)
Embarassed ...sono in bagno (spesso il bagno si trova in un luogo pubblico come il cinema o la scuola) e sono sul wc oppure senza vestiti e ad un certo punto entra un uomo e mi vede (a volte anche più di uno!!) Io provo una forte vergogna però non li mando mai via.. Ad esempio stanotte ho sognato che la porta del bagno dei maschi stava direttamente nel bagno delle femmine e da qui erano usciti 2 bambini e un anziano (che era il loro nonno) O.O che sogno assurdo.. oppure l'altra notte sognai che mi trovavo al cinema coi miei amici ma io non avevo comprato il biglietto (??) e per non farmi sgamare dal "controllore" mi ero nascosta in bagno! Lui però mi scopre e invece di arrabbiarsi..fa amicizia con me! Ahah Razz

Il bagno è proprio uno dei luoghi più frequenti dei miei sogni!! Perché???

2)
A giugno ho finito le superiori e finalmente mi sono diplomata! Però continuo a sognare la scuola, i miei compagni di classe e i prof!! Le sensazioni che provo durante questi sogni sono sempre le stesse: terrore, angoscia, eccessiva tensione, paura di non farcela ecc.. Sogno che devo studiare libri interi in un giorno oppure tante tante tante pagine però non ho tempo..ho paura di non farcela e sto malissimo! Una volta sognai che ero in classe ed avevo di fronte a me il compito di italiano. C'erano varie tracce ma io non ci capivo niente, non riuscivo a leggere e non sapevo svolgerne neanche una!! Poi mi sentivo male (avevo il viso rossissimo) e tornavo a casa per fortuna! Continuo poi a sognare che devo ancora fare gli esami di maturità oppure che devo addirittura RIFARLI per avere due diplomi!! Non ce la faccio più con questi sogni X3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sogni frequenti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogni frequenti!!!   Sogni frequenti!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sogni frequenti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 sogni particolari...
» SOGNI PREMONITORI
» Sogni ricorrenti
» agglomerato di sogni
» Postate qui i vostri sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: