Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao Emanuela

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ciao Emanuela Empty
MessaggioTitolo: Smoke City "Mr.Gorgeous"   ciao Emanuela Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:57 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ciao Emanuela Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Emanuela   ciao Emanuela Icon_minitimeDom Set 18, 2011 6:14 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

ciao Emanuela Empty
MessaggioTitolo: Gabry   ciao Emanuela Icon_minitimeDom Set 18, 2011 6:11 am

Benarrivata Gabry

Ora finalmente sei una mia forumina Very Happy

La donna anziana è comunque una donna e simboleggia te e il tuo passato.
Il corpo senza testa non ha storia,identità,memoria.
Hai in qualche modo "decapitato",rimosso o dovuto rinunciare a qualcosa del tuo passato?.
La scatola con i cacciavite,i chiodi mi dà l'idea che tu volessi "rimettere a posto" la tua vita.
La mela tu la definisci "bella" come a voler "abbellire" la tua vita,un voler "rubare" al tuo destino qualcoda di cui ti ha privato precedentemente.
La strada in salita simboleggia i tuoi sforzi per "arrivare" alle tue mete,forse professionali,non lo so.
Ma a volte hai la sensazione che gli altri abbiano avuto una strada più spianata della tua,meno accidentata.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
gabry




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.09.11

ciao Emanuela Empty
MessaggioTitolo: ciao Emanuela   ciao Emanuela Icon_minitimeSab Set 17, 2011 7:22 pm

Ecco il sogno che avevo spedito sul forum.
-ora vorrei dirti che ho fatto un altro sogno molto particolare;allora una donna anziana che conosco in una casa di riposo;ero andata a trovarla anzi io vado a trovare questa donna di 87 anni;ho sognato che il giorna che ero da lei mentre mi sono allontanata un pò,qualcuno l'aveva decapitata;quando sono ritornata la donna era per terra vestita ma senza testa(niente sangue)che mi dava l'idea di essere caduta a pancia in già e con la testa sotto lei(quindi piegato il collo)ma in realtà era decapitata;sono poi venute delle persone donne che vedevo come cercavano di mettere il corpo in una specie di tella tipo sacco rettangolare e dopo non ho più visto suo corpo;però vedevo come una persona(accanto a lei era una donna), spingeva la testa di quella donna(una testa che aveva la forma di una fetta più grande di anguria,quindi non rotonda),sul pavimento con una specie di bastone di legno e mi domandavo perchè il corpo l'hanno messo bene in quella tella mentre la testa era trattata in quel modo lì;questa domanda l'avevo fatta a me.A loro invece ho chiesto perchè l'hanno decapitata e mi è stato detto che era anziana e che era poco cosciente che quindi non aveva senso tenere in vita una persona in quelle condizioni;cmq sono poi andata via prendendo(non ricordo cosa ma cmq qualche cosa in stofa)in un sacchetto qualcosa di suo e avevo lasciato lì (col pensiero che qualcuno dovrò ritornare aportare via la roba)una scatola mi pare in ferro con delle cose che servono in casa tipo cacciavitti,chiodi,ecc pensando di trovare il modo per avvisare la figlia di quello che era successo;mentre ritornavo a casa mi sono fermata in un supermercato che stavano per chiudere(dentro sembra che era caduta la luce)e avevo dato un occhiata veloce a più cose(scarpe,vestiti)ed in uscita c'erano tante cassonete con mele verdi;davanti a me un uomo aveva rubato le mele e mentre uscivo anche io avevo rubato una mela abbastanza bella,(infatti pensavo con la paura che potevano vedermi ,di prendere una bella mela)mettendola in un sacchetto che era già pieno con alte cose;sono quindi poi uscita e al ritorno verso casa sembra di aver incontrato una mia ex collega di università con quale avevo scambiato parole;la strada che facevo al ritorno era una strada in salita e vedo solo la mia ex collega che era arrivata a casa sua mentre io avevo ancora da fare;questo è tutto.
Ti prego dammi qualche notizia
Grazie e a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao Emanuela Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao Emanuela   ciao Emanuela Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao Emanuela
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Emanuela
» Ciao Emanuela
» Sogni frequenti!!!
» Cosa significa questo sogno?
» Emanuela illuminami tu!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: