Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 interpretazione dei miei sogni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

interpretazione dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: Alanis Morissette "Thank you"   interpretazione dei miei sogni Icon_minitimeVen Set 30, 2011 7:59 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Ospite
Ospite




interpretazione dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: esatto   interpretazione dei miei sogni Icon_minitimeSab Set 17, 2011 9:37 am

Emanuela ha scritto:
Benarrivata Chanel
in effetti il mio sogno è quello di mettere su famiglia con lui e di avere un figlio.....
Spero di poterti suggerire qualcosa di utile Very Happy

I sogni spesso sono il riflesso di un nostro desiderio e i tuoi tre sogni lo confermano pienamente.
Nel primo sogno infatti fai con lui "famiglia serena" mentre nel secondo torni indietro nel tempo e impedisci il loro matrinonio( lui si ferma a metà strada) e infine sogni che ti infila l'anello al dito.
Ripeto,non sono sogni che nascondano chissà quale conflitto o significato ma sono l'espressione dell'intensità del tuo desiderio.
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

interpretazione dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: interpretazione dei miei sogni   interpretazione dei miei sogni Icon_minitimeSab Set 17, 2011 9:27 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

interpretazione dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: Chanel   interpretazione dei miei sogni Icon_minitimeSab Set 17, 2011 9:25 am

Benarrivata Chanel

Spero di poterti suggerire qualcosa di utile Very Happy

I sogni spesso sono il riflesso di un nostro desiderio e i tuoi tre sogni lo confermano pienamente.
Nel primo sogno infatti fai con lui "famiglia serena" mentre nel secondo torni indietro nel tempo e impedisci il loro matrinonio( lui si ferma a metà strada) e infine sogni che ti infila l'anello al dito.
Ripeto,non sono sogni che nascondano chissà quale conflitto o significato ma sono l'espressione dell'intensità del tuo desiderio.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Ospite
Ospite




interpretazione dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: interpretazione dei miei sogni   interpretazione dei miei sogni Icon_minitimeSab Set 17, 2011 9:06 am

CIAO...VOLEVO PORTARTI A CONOSCENZA DI 3 SOGNI CHE HO FATTO.PREMETTO CHE PORTO AVANTI DA DUE ANNI UNA RELAZIONE CON UN UOMO SPOSATO...E QUESTI SOGNI RIGUARDANO LUI
ECCO IL PRIMO:
UNA NOTTE SOGNAI DI FARE L'AMORE CON LUI NEL SUO LETTO MATRIMONIALE E LE SUE FIGLIE VIVEVANO CON NOI NELLA STESSA CASA...MA NON C'èRA TRACCIA DI SUA MOGLIE......E SI STAVA SERENAMENTE.....



SECONDO SOGNO:
SOGNO IL MIO AMANTE E SUA MOGLIE VESTITI DA SPOSI E AVENTI LA LORO ATTUALE ETà.LUI ASPETTA LEI ENTRARE IN CHIESA,MA QUANDO ARRIVA LEI ARRIVA INVECE DI ANDARE INSIEME VERSO L'ALTARE,LUI SI FERMA A METà E SI SIEDE PRESSO UN BANCO DELLA CHIESA E LEI PROCEDE DA SOLA VERSO L'ALTARE.



TERZO SOGNO:
L'HO FATTO STANOTTE.HO SOGNATO LUI CHE PORTAVA LA FEDE AL DITO (NON LA PORTA MAI NELLA REALTà)E AD UN TRATTO SE LA SFILA E LA METTE AL MIO DITO E NONOSTANTE FOSSE GRANDE COME MISURA.....STRANAMENTE MI CALZAVA BENE E NON MI CADEVA.
TI RINGRAZIO MILLE PER L'INTERPRETAZIONE CHE DARAI.A PRESTO.CHANEL
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





interpretazione dei miei sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: interpretazione dei miei sogni   interpretazione dei miei sogni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
interpretazione dei miei sogni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 sogni particolari...
» SOGNI PREMONITORI
» Sogni ricorrenti
» agglomerato di sogni
» Sogni frequenti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: