Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 agglomerato di sogni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

agglomerato di sogni Empty
MessaggioTitolo: Des'ree "Life"   agglomerato di sogni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:28 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

agglomerato di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: agglomerato di sogni   agglomerato di sogni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:27 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

agglomerato di sogni Empty
MessaggioTitolo: Cherysabri   agglomerato di sogni Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:25 pm

Rieccoci a noi cara Sabrina Very Happy

Chi rappresenta quel ragazzo che "calpesta" i tuoi infradito?.
Il rosa mi fa venire in mente la femminilità un pò romantica e forse il tuo ragazzo a volte "calpesta" questo tuo bisogno di essere corteggiata e coccolata ( il "cavaliere" della recitazione,forse il tuo ragazzo recita sempre lo stesso copione).
Il cane è simbolo di fedeltà e forse vorresti che lui cambiasse compione e vi restasse fedele.
Il fatto che tu abbia deciso di liberarti degli infradito e che poi ritorni a prenderli potrebbe riflettere una tua rinuncia a certi tuoi bisogni che poi riemergono inesorabilmente?.
L'infradito si inserisce tra due dita ( la tua coppia).
E perchè i calzini neri?.
Forse perchè sei pessimista a priori che l'atteggiamento del tuo ragazzo possa cambiare,anche se tu vorresti "aggiustare" le cose( i cacciavite)?
Il ragazzo strabico ha qualche problema di vista come forse il tuo ragazzo non "vede" a volte i tuoi bisogni e tu ci rimani male.
L'estetista,i vestiti hanno sempre a che fare con il "cambiamento",l'"abbellimento" di un rapporto.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
cherysabri

cherysabri


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 07.09.11
Età : 36
Località : milano

agglomerato di sogni Empty
MessaggioTitolo: agglomerato di sogni   agglomerato di sogni Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:13 am

Buongiorno Emanuela ecco il sogno di stanotte..
Sono in una sala e ci sono molti ragazzi e ragazze, stanno facendo delle prove per la recitazione teatrale.. una ragazza (che io conosco e con la quale ho avuto qualche problema due mesi fa) interpreta una parte maschile tipo di cavaliere del 700, finita la sua recitazione mi assegna questo ruolo e mi dice che devo imparare il copione entro sabato (nel sogno era giovedì) perchè ci sarebbe stato lo spettacolo di teatro.. pale in quel momento mi sono sentita molto a disagio a pensare che avrei dovuto parlare davanti al pubblico e per di più imparare il copione in così poco tempo... allora mi metto a leggere questo foglio bianco scritto interamente fronte e retro, con all'interno le mie battute, cerco di ripassarlo ma alla fine non lo riesco ad imparare a memoria e il sabato, quando incontro tutti gli altri ragazzi partecipanti decidiamo di spostare lo spettacolo al sabato successivo.
Da qui cambia lo scenario.. sto passeggiando con la mia vicina di casa per le vie del centro, mi ricordano molto le stradine che ci sono al sud nei paesini sul mare, sono vestita estiva ma porto dei calzini neri e delle infradito rosa Shocked .. siccome mi danno un po' fastidio decido di lasciare le infradito in una piazzetta e camminare con i calzini.. poi invece torno indietro perchè ho cambiato idea e vado a cercare le infradito, le vedo e mi accorgo che un ragazzo le sta calpestando, lasciando il segno della scarpa su una delle due... io ci rimango male e gli chiedo perchè di quel gesto, lui non mi da ascolto e sogghigna, ha due occhi grandi e a palla e sembra strabico.. è accompagnato da un altro ragazzo e i due cercano di farci del male ma noi scappiamo... arriviamo a casa ma i due sono ancora li e allora chiamo mio padre e un altro ragazzo che conosco e riescono a farli andare via... mi cambio e mi metto una tuta estiva un po' strana... da entrambi i lati esterni delle gambe ha una fila di cacciavite lunga fino ai piedi, i cacciavite sono infilati in delle custodie e in caso di autodifesa saprei come usarli..
il pomeriggio voglio andare a trovare il mio ragazzo e star li a dormire, quindi a pranzo decido di mangiare con i miei, si presenta mio fratello con due amici un ragazzo e una ragazza della sua stessa eta' (20 enni) e facciamo spazio per farli sedere a tavola, iniziamo a parlare e mio fratello dice che avrebbero passato la notte a casa nostra e avrebbero dormito in 3 in camera di mio fratello che ha solo due letti, io gli ho detto che se volevano qualcuno poteva dormire nel mio letto, ma dicono che la ragazza ha portato anche il cane e che vorrebbe farlo dormire in camera con lei ..
Lo scenario cambia di nuovo, mi ritrovo in un parco sopra una collinetta sempre con persone che conosco, giu' dalla collinetta c'è una ragazza (la mia estetista) che mi fa vedere tutti i suoi vestiti, nel senso che dietro un albero se li prova e poi chiede il parere a me e ad una mia amica Question
e noi gle lo diamo contente di dargli qualche consiglio...
poi andiamo tutti in un pub, molto illuminato e mi ricordo di sentire della musica e di canticchiarla.
che può voler dire tutto questo agglomerato di sogno?
un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





agglomerato di sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: agglomerato di sogni   agglomerato di sogni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
agglomerato di sogni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 sogni particolari...
» SOGNI PREMONITORI
» Sogni ricorrenti
» Sogni frequenti!!!
» Postate qui i vostri sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: