Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BRUTTO SOGNO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dios84




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 12.10.11

BRUTTO SOGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTO SOGNO   BRUTTO SOGNO Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:55 pm

Grazie per la pronta risposta Emanuela..

in realtà nel sogno io non vedo i vagoni, perchè stamo scendendo per arrivare alla sala dove ci sono i treni, ma non riusciamo a scendere..perchè mentre scendiamo io la fermo per baciarla e sto tipo appare... (tipo poi del tutto diverso dal suo uomo nella realtà!).

Cmq il fatto è che io mi sono esposta un pò troppo presto con lei forse e in questo modo l'ho fatta scappare prematuramente, prima che le cose maturassero...

E proprio ieri lei mi ha praticamente detto(usando un msg mataforico) di frenare perchè lei è presa da lavoro e la sua famiglia.

Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

BRUTTO SOGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTO SOGNO   BRUTTO SOGNO Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:43 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

BRUTTO SOGNO Empty
MessaggioTitolo: Dios84   BRUTTO SOGNO Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:40 pm

Benarrivata cara Dios

Si,ricordo il tuo sogno sulla bara Very Happy

La metropolitana simboleggia le potenti pulsioni interiori è ha anche a che fare con il "movimento" e tu vorresti proprio che le cose "si smuovessero" nella direzione del tuo desiderio ( nel sogno sei con lei)
Il sogno riflette anche i tuoi sentimenti nei riguardi del compagno di lei ( quel maiale!-il grugnito ),uomo che tu vivi come una "minaccia" al vostro rapporto ( il ragazzo vuole violentarvi).
Il fatto che sia di colore riflette la sua "diversità" rispetto a te ( lui è un uomo tu una donna e cosa può darle lui,per certi versi,non puoi darle te). Smile
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
dios84




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 12.10.11

BRUTTO SOGNO Empty
MessaggioTitolo: BRUTTO SOGNO   BRUTTO SOGNO Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 1:29 pm

Ciao Emanuela..

sono quella del sogno della bara...qualche giorno fà! Very Happy

Ho seguito il tuo consiglio e mi sono iscritta su questo forum...proprio ieri notte ho fatto un sogno bruttissimo...

Da premettere che sono una raga bisex e mi piace una raga che cmq alla fine mi ha fatto capire che non poteva esserci nulla tra

noi( sta con un uomo anche se non credo sia innamorata..).

Cmq ora ti spiego il sogno:

praticamente io ero sotto alla metropolitana con lei (anke se le sembianze fisiche erano un pò diverse)...

cmq io volevo baciarla(desiderio che ho avuto anke nella realtà..) anke lei voleva ma era timorosa, aveva paura..

cmq mentre sto per avvicinarmi sento un rumore dall'altra stanza, una specie di grugnito di maiale....

e lei dice: andiamo..! ed anche io capisco che qlc di brutto sta per accadere...

cmq praticamente mentre raggiungiamo un' altra stanza arriva questo ragazzo di colore, un tipo da gang americana con cappellino e mazza da baseball e fà per colpirci con la mazza da baseball perchè, in pratica, voleva violentarci...

sensazione bruttissima ma io mi sveglio!

non so se la tipa che mi piace c'entri qlc con questo sogno..o magari significa tutt altro.

baci e grazie anticipato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BRUTTO SOGNO Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTO SOGNO   BRUTTO SOGNO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BRUTTO SOGNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postate qui i vostri sogni
» Il mio sogno strano
» Sogno in simbiosi?
» Sogno in simbiosi?
» Sogno di guerra?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: