Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sogno di mia sorella

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Clay

Clay


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 13.09.11
Età : 34

Sogno di mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Grazie per le interpretazioni   Sogno di mia sorella Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 2:42 pm

I rapporti tra mia sorella e mio cognato sono buoni... l'unica cosa è che lui è poco presente per i vari impegni, ma non credo che il sentimento sia sfumato...
Il sogno l'ha fatto quest'estate comunque...

In ogni caso ti ringrazio per la gentilezza e la disponibilità.. Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Sogno di mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Ke "Strange world"   Sogno di mia sorella Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 6:17 am

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Sogno di mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno di mia sorella   Sogno di mia sorella Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 6:15 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Sogno di mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Clay   Sogno di mia sorella Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 6:12 am

Cara Clay

Essere alla guida della propria auto nei sogni è qualcosa di positivo perchè simboleggia la capacità di padroneggiare la nostra vita,di tenere le redini del nostro destino.
Tua sorella potrebbe aver attraversato dei momenti difficili,in cui si è sentita "persa" o che ha perso il controllo della sua vita, impotente oppure la sensazione "di aver sbagliato tutto e di non poter più tornare indietro".

Io non so in che rapporti siano tua sorella e tuo cognato......
Quel ragazzo morto potrebbe simboleggiare "qualcosa che ha esaurito la sua funzione" nella vita dell'uomo oppure un sentimento che è sfumato e a volte si pensa che un figlio abbia il potere ( quasi magico) di "proteggere" il proprio rapporto; insomma fa da collante,tiene insieme.


Per quanto riguarda la tua nipotina,sai il mondo dei bambini è davvero ricco di immagini,desideri,fantasie che si mescolano anche durante il sonno.
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Clay

Clay


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 13.09.11
Età : 34

Sogno di mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Sogno di mia sorella   Sogno di mia sorella Icon_minitimeGio Ott 13, 2011 9:24 am

Ciao Manu,
questa volta ti scrivo per un sogno che mia sorella fa molto spesso e di cui vorrebbe sapere il significato.

Lei sogna spesso di dover guidare un'auto ma esce sempre fuori strada anche se lei sa guidare nella realtà. Oppure deve fare marcia indietro e non riesce ed esce fuori strada.
Cosa significa?

Poi la mia nipotina (4 anni) ha sentito il discorso e lei voleva sapere che vuol dire che si è sognata che era una principessa ma era grande, poi doveva combattere ed è diventata brava come kung-fu panda ed era tornata piccola = ) anche i sogni dei bambini possono essere interpretati oppure sognano le cose che desiderano essere (lei vuole essere la principessa ma allo stesso tempo kung-fu panda) Rolling Eyes

Dato che ci siamo, ti racconto il sogno del padre di questa bimba (mio cognato). Sognò che erano a casa e c'era un ragazzo che era morto, però lui non ricorda chi sia. Va nella cameretta della bimba e la vede circondata da una luce bianca luminosa e lei rideva ed era felice. Lui l'ha abbracciata e le ha detto "vai e proteggici da lassù!". La bambina tutta contenta è uscita dalla porta.

Ti ringrazio per le interpretazioni... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sogno di mia sorella Empty
MessaggioTitolo: Re: Sogno di mia sorella   Sogno di mia sorella Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sogno di mia sorella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postate qui i vostri sogni
» Altro sogno
» ecco il mio sogno
» sogno strano
» Stranissimo sogno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: