Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao Manu!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marina

Marina


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 35
Località : Milano

Ciao Manu! Empty
MessaggioTitolo: Thanks per il video    Ciao Manu! Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 8:21 pm

I love you ma sarà il periodo un pò strano seguito da diverse preoccupazioni,ma ti pare che non riesca a fare un sogno tranquillo??? tipo ieri notte sogno il mio matrimonio,io felicissima e tutto mi sembrava così irreale,ma mi stavo sposando cavolo!Ma erano tutti vestiti di nero c'era un botto di gente nonostante abbiamo sempre sognato una cerimonia tra intimi, compreso il testimone (amico stretto di entrambi in fondo è lui quello che ci ha fatto conoscere);il mio vestito bellissimo,è come io l'ho disegnato ma sempre nero,non avevo più il tatuaggio sulla spalla e mia mamma che mi aiutava a vestire mi porge queste scarpe da sera,allacciandomele alla caviglia,che io fra le altre cose ho ma che non indosso da tempo perchè scomode (le ho tenute semplicememte perchè piacciono molto al mio ragazzo);la cerimonia si svolgeva in un castello (io da sempre ho desiderato sposarmi al castello sforzesco quì in milano) ed essendo in ritardo mi affretto a trovare papà che doveva accompagnarmi all'altare (io purtroppo non ho più questi grandi rapporti, (ma si risolverà nel tempo questa cosa viste le situazioni attuali)soprattutto da quando ho lasciato casa e la mia famiglia in molise per venire a convivere col mio ragazzo;ma cercandolo lo trovo in un bagno (quello di casa dei miei) accasciato come se fosse morto ma vestito di nero confused e all'improvviso compare di nuovo mamma con questo armadietto da bagno,bianco insistendo di unirlo al resto del nostro arredo visto che manca,effettivamente!!cosa può significare??succederà qualcosa di grave?che sia dalla morte di papà o che andrà male con lui?? No grazie ancora per la risposta ma sono preziosi i tuoi consigli Wink bacioooooo
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ciao Manu! Empty
MessaggioTitolo: Church "You're still beautiful"   Ciao Manu! Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 4:54 am

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ciao Manu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Manu!   Ciao Manu! Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 4:52 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

Ciao Manu! Empty
MessaggioTitolo: Marina   Ciao Manu! Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 4:50 am

Benritrovara cara Marina Very Happy

E' difficile darne un'interpretazione con così pochi elementi onirici!.
Chi rappresenta quella vecchietta?.
Magari qualche ansia del tuo ragazzo che tu rompa drastcamente il vostro rapporto?.
La donna anziana potrebbe infatti rifarsi a tutto ciò che è "passato".
O magari lui intuisce che tu "fai a botte" con il passar del tempo?( la vecchietta ha perso la sua grazia giovanile).
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Marina

Marina


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 15.09.11
Età : 35
Località : Milano

Ciao Manu! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Manu!   Ciao Manu! Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 7:22 pm

Stavolta a sognare è stato il mio ragazzo,ma in qualche modo di mezzo ci sono io jocolor ..Mi raccontava di avermi visto ammazzare di violenza una vecchina ma niente particolari o non mi ha voluto dire chi fosse,cosa può essere??io non mi ci rivedo mica ne tantomeno sono da definire un omicida folle Crying or Very sad che ansia che mi mette sta cosa..bacio e grazie... albino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao Manu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Manu!   Ciao Manu! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Manu!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postate qui i vostri sogni
» Ciao a tutti
» Sogni frequenti!!!
» Ciao Emanuela
» ciao... mi aiuti???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: