Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao... mi aiuti???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alyke13




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 07.09.11

ciao... mi aiuti??? Empty
MessaggioTitolo: ciao... mi aiuti???   ciao... mi aiuti??? Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 12:32 pm

Anche il sogno di sta notte è anlquanto insensato… Ero a casa mia, anche se diversa da com’è realmente, i vicini partivano (per andare a pranzo da qualche parte) e ci (??? Non ero sola ma non so con chi) hanno permesso di stendere dei panni nel loro giardino, questi panni poi erano asciutti ma io mi vergognavo ad andarli a raccogliere quindi ci ho mandato un netto urbino che stava li…. (???) nel frattempo stavamo costruendo una scalinata, in ferro e abbiamo finito di fare questo lavoro mettendo una specie di cancelletto a grata…. Ad un certo punto arriva una signora urlante perche diceva che questa scalinata di ferro era indecorosa da… era brutta e non ci stava bene aveva delle cesoie e comincia a tagliare questo cancelletto di questa scalinata che dava l’accesso ad una bosco (??) allora io ho inveito su di lei dicendole che c’era il cancello che non bisognava romperlo perche si apriva… questa voleva andare in questo bosco così apre il cancelletto e entra…. Io non so perché sono tutta allarmata allora prendo un idrante e vado nel bosco anche io… usciva acqua da questo tubo e io annaffiavo come se fosse una cosa urgentissima da fare… ad un certo punto la scena cambia e sono in un locale con le mie amiche, questo locale sembra più un garage o una cantina che un posto pubblico e io sono sempre con questo idrante e mando acqua ovunque entrando in un'altra “sala” le mie amiche mi fanno un cenno come a dire non farti prendere dalla sorpresa… e c’era un ragazzo che mi fa la corte che però era con un'altra, parlavano seduti uno vicino all’altro abbracciati e lui le parlava vicino all’orecchio quindi era di schiena ma col visop di profilo e mi lanciava occhiate come a dire, che ci posso fare tu non m’hai voluto, e io sentivo la rabbia montarmi dentro ma non volevo dargli soddisfazione, quindi comincio a fare la scema con questo idrante e rido con le mie amiche, una scena tragicomica, loo si guardano e si dicono che in fondo si vede che c’è un amore profondo che ci lega e che lui non fa altro che guardare me….. che vuol dire????
Torna in alto Andare in basso
 
ciao... mi aiuti???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postate qui i vostri sogni
» Sogni frequenti!!!
» Ciao Emanuela
» CIAO! I HAVE A DREAM!! :)
» ciao Emanuela

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: