Il mondo dei sogni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo dei sogni

L'inconscio si esprime attraverso l'attività onirica,i sogni che nascondono dei messaggi che l'Io cosciente deve imparare a cogliere per avere una visione più profonda di sé
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CIAO! I HAVE A DREAM!! :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

CIAO! I HAVE A DREAM!! :) Empty
MessaggioTitolo: Belinda Carlisle "La Luna"   CIAO! I HAVE A DREAM!! :) Icon_minitimeVen Set 30, 2011 8:23 pm

Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Prometeo




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 06.09.11

CIAO! I HAVE A DREAM!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO! I HAVE A DREAM!! :)   CIAO! I HAVE A DREAM!! :) Icon_minitimeMar Set 06, 2011 9:14 pm

Ciao Emanuela, davvero interessante.. grazie tante per la risposta Smile
Torna in alto Andare in basso
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

CIAO! I HAVE A DREAM!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO! I HAVE A DREAM!! :)   CIAO! I HAVE A DREAM!! :) Icon_minitimeMar Set 06, 2011 3:56 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Emanuela
Admin
Emanuela


Messaggi : 808
Data di iscrizione : 25.08.11

CIAO! I HAVE A DREAM!! :) Empty
MessaggioTitolo: Preometeo   CIAO! I HAVE A DREAM!! :) Icon_minitimeMar Set 06, 2011 3:55 pm

Benvenuto Preometeo

Sei il primo maschietto del forum Very Happy

Se l'interno della casa rappresenta la propria personalità,la ringhiera,soprattutto dalla parte esterna,ha a che fare con il nostro modo di apparire al mondo.
Il ragazzo sempliciotto poi la paga per questa sua ingenuità,cadendo e morendo.
Ti è mai capitato di soffrire,di rimanere deluso per la fiducia( quando è troppa è periocolosa)che hai riposto in qualcuno?.
Nell'immaginario comune il gatto è spesso visto come opportunista ma il gatto può rifarsi anche alla "micia" e quindi alla donna.
Ti sei sentito tradito o usato da qualche fanciulla?.
La terza scena riflette probabilmente la tua capacità di riemergere dalle crisi,di venire fuori dalle dulusioni. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://leggimidentro.forumattivo.it
Prometeo




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 06.09.11

CIAO! I HAVE A DREAM!! :) Empty
MessaggioTitolo: CIAO! I HAVE A DREAM!! :)   CIAO! I HAVE A DREAM!! :) Icon_minitimeMar Set 06, 2011 3:40 pm

Ciao Emanuela, ti posto il sogno che avevo messo nell'altro sito.


Ho fatto vari sogni in una notte e mi farebbe piacere sapere che ne pensi. Per prima cosa c'era un tizio (uno che conosco di vista e che sembra un semplicione, molto sciocco e innocente) in un palazzo alto che cercava di sistemare la ringhiera del suo balcone, però si era messo all'esterno in una posizione pericolosissima, e per non cadere si teneva alla ringhiera stessa; a un certo punto il balcone si è staccato come se fosse di carta e il tizio è caduto io lo vedevo scendere istante dopo istante e morire quando è arrivato a terra.

Dopo sono andato in una casa dove vivevo con dei coinquilini, là a un certo punto arriva un gatto randagio che viveva con noi, era scuro, quasi tutto nero e enorme, il doppio di un gatto normale o più, e anche grasso, io stufo della sua prezenza che ormai durava da troppo lo mando via, e siccome questo stentava ad andarsene gli do un calcetto ma questo restava e allora gli ho dato un calcione forte e l'ho fatto volare via.

Nella terza parte del sogno c era stato un terremoto e tutti ne avevano subito gli effetti ed erano sconvolti tranne me che non mi ero nenache accorto di nulla.

Nella quarta parte scoprivo che una mia carissima amica si vedeva con un tizio che mi sta sulle scatole e che mi diceva non piacerle, quando io credevo che volesse me e che fosse limpida e sincera con me in tutto.
E questo è tutto.. Ciao

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO! I HAVE A DREAM!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO! I HAVE A DREAM!! :)   CIAO! I HAVE A DREAM!! :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO! I HAVE A DREAM!! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Postate qui i vostri sogni
» Ciao Manu!
» Ciao a tutti
» Sogni frequenti!!!
» Ciao Emanuela

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mondo dei sogni :: La tua prima categoria :: Cominciate da qui-
Vai verso: